Home » Topic » Generica » New entry

New entry

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1398372
    myproduction2006
    Partecipante

    grazie mille dei preziosi consigli! prendo quello che mi dite come oro colato… una cosa nn ho capito: cs intendi per picture style? :im

    #1398375
    myproduction2006
    Partecipante

    avrei un’altra cosa da chiedere: perchè si possono aggiungere solo 3 foto al giorno nell’album?!?!?!?

    #1398377
    fireblade
    Partecipante

    Perché c’era chi scaricava l’intera compact flash, inondando il sito 😉

    #1398378
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da myproduction2006: una cosa nn ho capito: cs intendi per picture style? :im

    Le picture style sono impostazioni predefinite sulla fotocamera che semplificano il controllo dei parametri di scatto: ognuna di loro fornisce una risposta colore diversa in base alle condizioni della scena, si tratti della carnagione in un ritratto o del cielo blu in un paesaggio. In questa fase di apprendimento sarebbe opportuno che siano settate su “neutro”.

    #1398379
    nixray
    Partecipante

    Un suggerimento: un buon libro di fotografia, ma non fotografia digitale, fotografia reflex e basta. [feu]

    #1398380
    myproduction2006
    Partecipante

    ma io ho solo 30 scatti di cui ne vale la pena, poi ho altri scatti come questi dove chiedo consigli per migliorarmi :im porteste limitare gli upload a 10 immagini 🙂

    #1398382
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da nixray: Un suggerimento: un buon libro di fotografia, ma non fotografia digitale, fotografia reflex e basta. [feu]

    FOTOGRAFIA, TEORIA E PRATICA DELLA REFLEX Di Giulio Forti “Senza tecnica non si fanno fotografie. L’arte, senza la profonda conoscenza dei materiali e degli strumenti, è solo casualità.” Questo concetto ricorrente anima l’atteso libro di Giulio Forti che inizia dove si fermano i soliti manuali. 384 pagine, 230 fotografie in BN ed a colori dell’autore, 34 illustrazioni, 37 grafici. Rilegato. Formato 19x26cm. Euro 40,00 http://www.fotografia-reflex.it/libriscaffale.aspx

    #1398388
    myproduction2006
    Partecipante

    effettivamente un buon libro farebbe al caso mio, per capire meglio come funziona questa strana cosa che ho fra le mani… scherzi a parte ho già letto e mi sono documentato anche grazie a qst fantastico sito! il problema è che a volte vuoi fare quello scatto, perchè noti quel particolare, ti immagini il risultato finale ma per qualche strano motivo c’è qualcosa che non va… è lì che vorrei avere a fianco a me un canoniano per chiedergli: “ora cosa dovrei settare?” quanto mi rode aspettare domani per aggiungere le altre foto nell’album ):( [can]

    #1398477
    nixray
    Partecipante

    La pazienza è la virtù dei forti. [can] [can] [can]

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX