Home » Topic » Natura » NIBBIO Reale

NIBBIO Reale

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1319064
    jurigab
    Partecipante

    Ciao Ragazzi, allora dopo i grifoni posto qualcos’altro. Ecco a voi dei Nibbi reali. Purtroppo potete notare che la luce era quella che era. Gli scatti sono dei crop e ho cercato di aumentare un po l’esposizione in PP. Non ho ottenuto un grande risultato fotograficamente parlando, ma per il mio lavoro è un incontro importante. Prossimamente cercherò di fare di meglio. La compressione è alta visto che le foto che vedete sono tra 12 e 16 Kb. Eos 40D + 100-400L@400, AV, f/5,6, misurazione spot, AI SERVO [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2697Nibbio.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2704Nibbio.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2707Nibbio.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2736Nibbio.jpg[/IMG]

    #1319077
    goryc
    Partecipante

    Le immagini non sono splendide, ma del resto lo sai pure Tu, ma che emozione hai provato ad incontrare quelle bestiole? Mi sa che non sarai Tu a trovarmi per primo ma Io a raggiungerti quanto prima!!! 😉 😉 😉

    #1319100
    jurigab
    Partecipante

    eheheheh Goryc! Prima o poi ci faremo un incontro!

    #1319125
    gloster1974
    Partecipante

    Molto bella la prima dove si puo’ aprezzare tutta l’eleganza di questo meraviglioso rapace realmente nobile. Foto di grande valore documentaristico , ottimo lavoro juri (o)

    #1319494
    Vader
    Partecipante

    le prime due sono davvero ben fatte, ottima cattura

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX