Home » Topic » Natura » Ninfa… al sole!

Ninfa… al sole!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    fabzioi
    Partecipante

Presto arriverà la nuova stagione e torneremo a scattare le nostre foto… intanto scaldatevi con questa 😉 [IMG]http://img167.imageshack.us/img167/6070/neanideeh3.jpg[/IMG] P.S. Nel titolo ho inserito “Ninfa” anziché “Neanide” che è lo stadio di sviluppo precedente alla Ninfa! Scusate :im Commenti… si! Ma non esagerate [feu]

Filippo483
    Partecipante

E’ super splendida come tutte le fotoche ho tue che ho visto da quando sono iscritto, l’unica cosa che mi distrae un po è la sfocatura del cono del fiore.. ma la tua è solo una grande passione o è un lavoro..? x curiosità.. [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da Filippo483: E’ super splendida come tutte le fotoche ho tue che ho visto da quando sono iscritto, l’unica cosa che mi distrae un po è la sfocatura del cono del fiore.. ma la tua è solo una grande passione o è un lavoro..? x curiosità.. [lo]

Solo passione e amore per le cose belle! Ciao Filippo alle prossime e buona luce 😉 [lo]

Vader
    Partecipante

molto bella, speriamo arrivi presto la bella stagione, oppure un po di sole, mi basterebbe ugualmente 😀

Mario
    Partecipante

sembra stia saltellando sul fiore, …mi assomiglia al personaggio dell’ape Maia 😀 Scherzi a parte…una buona immagine e…speriamo che il buon tempo arrivi presto e con esso tanto tempo libero da dedicare alla nostra passione. Ciao fab [lo]

gloster1974
    Partecipante

wow che contrasto di colori fab. :O , bellissima immagine come sempre all’ estremo della nitidezza (o)

joe86nature
    Partecipante

Molto bella Fab…colori bellissimi! 🙂 [lo]

doctorcasper
    Partecipante

Come sempre uno scatto notevole, i colori sono splendidi. Effettivamente un pelo in più di pdc non mi sarebbe dispiaciuta. [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX