Home » Topic » Natura » Ninfea

Ninfea

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #1516264
    Antony999
    Partecipante

    Allora, a voltro parere devo continuare a dare giudizi sulle foto o devo ritirarmi? Vorrei un vostro parere.

    #1516265
    fireblade
    Partecipante

    C’è bisogno dell’aiuto e della collaborazione di tutti, è l’unico modo per crescere, non vorrai mica che ci trasformiamo in un sito-fantasma, vero? Ce ne sono già troppi in giro 😉

    #1516266
    Antony999
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: C’è bisogno dell’aiuto e della collaborazione di tutti, è l’unico modo per crescere, non vorrai mica che ci trasformiamo in un sito-fantasma, vero? Ce ne sono già troppi in giro 😉

    Compresa la sfumatura. Grazie

    #1516405
    Anonimo
    Ospite

    Caspita che onore!!!!,uno scatto fatto alle mie prime armi con il digitale paragonarlo con un Monet. [ner]

    #1516564
    Antony999
    Partecipante

    Originariamente inviato da Antony999: Allora, a voltro parere devo continuare a dare giudizi sulle foto o devo ritirarmi? Vorrei un vostro parere.

    Prima di risponderti, ci ho dormito sopra. Ma chi te lo fa fare ad affrontare discorsi così complicati, che tanto nessuno capirà, e che qualcuno troverà addirittura come pretesto per prenderti “delicataemnte” in giro! Fai come gli altri: bellissimo, bravissimo. In questo modo ti troverai sempre d’accordo con tutti. O pensa solo a te stesso, alle tue foto. E’ giusto che ognuno faccia la sua strada come l’hai fatta tu, in tanti anni, da solo; studiando, spendendo denaro per libri, corsi e workshop. Cerca piuttosto l’amicizia ed il confronto con persone che sono meglio di te; che possono insegnarti qualcosa. Lo dico per te! E’ inutile che tu perda tempo ad esaminare le foto altrui per trovare il filo del discorso; a documentarti, a cercare di esporre le tue idee ed il tuo modo di vedere con le parole più chiare. Ma chi te lo fa fare! Tanto, dopo le prime due righe dei tuoi papiri, si addormentano. Ti rivolgi alle persone con amicizia con la pazienza ed offri il tuo tempo con amicizia. “Qualcuno” su questo forum ha parlato di amicizia che aleggerebbe tra gli utenti. Non è vero. Ognuno pensa per sè. Al massimo puoi essere preso come oggetto di trastullo. Fatti i fatti tuoi. Un carissimo amico.

    #1516576
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da Antony999: ………… Sei stato anche molto gentile e sottile, con me. Pensavi di avermi preso in castagna, eh! 😀 😀 😀

    Assolutamente nessun trabocchetto. La mia è stata una considerazione rivolta a tutti e nella quale mi sento coinvolto io stesso. [scu]

    #1516592
    Antony999
    Partecipante

    Segnalo, non per contrapposizione a questo forum, ma solo per spiegare il mio modo di vedere la fotografia, un link ad un forum che non è “fantasma”, in cui è inserito un mio commento ad una immagine. http://blog.fotoit.it/2009/10/08/335/comment-page-1/#comment-85 E’ quello che spero si possa leggere, un giorno, su canoniani; e che ho tentato, nel mio piccolo, di stimolare tra i suoi utenti. Se il link che segnalo non è un forum fantasma, e tuttavia un forum “visionario”, con opinioni visionarie, di gente visionaria. A me piace questo modo di interpretare e fare fotografia. Tra visionari, almeno ci si comprende senza ironia. Invece, tra non visionari, facilmente uno indica il cielo e gli altri guardano il dito.

    #1520447
    launea
    Partecipante

    Io la trovo bellissima per compo e colori e sono d’accordo per l’accostamento a Monet !

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX