Home » Topic » Flash e accessori » nissin Di866

nissin Di866

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1574156
    cirrosi59
    Partecipante

    Salve a tutti a voi del forum,sperando di non sbagliare in qualcosa.Vengo al dunque,ho comprato un nissin 866 x canon,mi arriva lo sballo ecomincio a provare sotto sovra esp.man. aut. ttl wire,rem.,mi accontento,(anche perche sono apprendista della fotografia.In una settimana ho scattato e provato centinaia di volte,tutto bene. Ieri pomeriggio lo monto sulla macchina la parabola principale non fa,lo stacco dalla reflex lo rimonto inverto le accensioni niente riprovo nada lo reimposto in tutti i suoi aut.man aut.ttl.wire.rem.mas. funziona tutto meno che la luce del flash principale,quello secondario (piccolo)funzionava. Dopo 3 ore cambio le pile niente,pensavo già a chi ferlo vedere o riparare,dopo cena ancora niente, e avvertivo i mie familiari del lutto.Stamani lo guardo lo prendo in mano il(FLASH)lo rimonto sulla reflex RIFUNZIONA, perche?.La domanda la rivolgo a chi può spigarmi il perche o dove ho sbagliato,quando dico che l’ho provato (su 2 reflex e una compatta).Se dovesse risuccedermi non so cosa fare e dove mettere le mani.Grazie mille 1000 a tutti voartri,canoniani è stata una buona scuola e sempre sarà per chi come me deve imparare.Grazie

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX