Home » Topic » Flash e accessori » Nissin speedlite di622

Nissin speedlite di622

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1398832
    hunter
    Partecipante

    Ciao a Tutti. qualcuno conosce il flash Nissin speedlite di622? come va con le digitali? ciao [can]

    #1398838
    longdream
    Partecipante

    Nulla togliendo al prodotto che sarà anche eccellente ma onestamente, pur conoscendo la marca, non ne ho mai visto uno: non ci sono schede tecniche dettagliate su internet per verificarne le prestazioni, su e-bay l’ho visto in vendita a 20 euro …. forse mi orienterei su un prodotto che almeno possa offrire quel minimo di diffusione da poter dare maggior garanzia. ;hm

    #1398848
    longdream
    Partecipante

    Ho trovato la scheda tecnica del flash http://www.nissinflash.com/Featured/Di622/Technical/ e sulla carta sembra un buon flash ben compatibile con le attuali EOS digitali. Dalla scheda risulta che abbia un numero guida di 144 che pare molto improbabile. Onestamente non so cosa consigliarti, ci vorrebbe l’opinione di qualcuno che lo possiede o lo conosca. ;hm

    #1398850
    hunter
    Partecipante

    grazie delle info. ciao

    #1455877
    puccipaolo2
    Partecipante

    Salve sno nuovo del forum….comunque oggi ho acquistato e testato il nissin di622 sulla mia 350d. Vengo da un metz 36c e il salto di qualità è notevole. La qualità sembra equivalente al metz. La comunicazione e-ttl non lascia spazio a critiche e pure il fascio di luce su parete omogenea è regolare alle varie focali 17 fino a 50mm

    #1494646
    FRANCESCO
    Partecipante

    Ciao mica sai se e compatibile con un canon 580 ex II nella funzione master e slave?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX