Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » nitidezza obbiettivo

nitidezza obbiettivo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    ARNIE5000
    Partecipante

Salve, ragazzi sono nuovo di questo sito e lo ho appena messo tra i preferiti per mantenermi vivo perché ho dato un’occhiata e mi sembra molto carino, bravi. Ho un quesito da principiante… ho comprato una eos 450D perché mi sembrava una buona macchina, ed in effetti lo è.. peccato non ho ancora sfruttato la sua piena capacità ma piano piano ci arriverò.. 🙂 arrivo al punto : ho un obbiettivo che davano in dotazione il 18-55.. avevo in mente di prendere un Canon · EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM e volove chiedervi se la nitidezza delle fotografie cambia con questo obbiettivo o come nitidezza l’obbiettivo conta relativamente!! ho letto molto su queto obbiettivo e sembra buono che ne dite?? grazie mille ciao a tutti (o)

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum e grazie per i complimenti che ci fai. Direi che l’obiettivo è una parte fondamentale e forse anche più importante della fotocamera. Il Canon 70-300 IS USM è un ottimo obiettivo molto apprezzato da tutti coloro che lo possiedono e favorevolmente recensito in tutti gli articoli che lo riguardano: acquistandolo credo ne trarrai delle ottime soddisfazioni. Siamo ansiosi di vedere le tue foto e ti aspettiamo per le prossime discussioni ed iniziative del forum. 😉

ARNIE5000
    Partecipante

appena lo acquistero vi faro’ vedere di cosa sono capace….eh…eh…. 🙂 🙂 🙂 🙂 olevo chiedervi, siccome mi capita spesso di fare anche still-life quale obbiettivo si adatta perfettamente a questo tipo di fotografia?? premetto che sono possessore di un tavolo still-life fai da te con una lastra perspex bianca opaca… grazie

gloster1974
    Partecipante

benvenuto anche da parte mia [can]. Come sicuramente avrai letto nel regolamento del sito non si puo’ andare fuori tema ( OT ) rispetto al titolo del topic , per avere risposte in merito alla tua seconda domanda ti invito ad aprire un topic dedicato 😉

ARNIE5000
    Partecipante

oopsss…. ne apriro’ un altro quindi.. ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX