Home » Topic » Natura » Nitticora

Nitticora

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    spang
    Partecipante

MarkIII+ef600, commenti ben accetti, ciao 😉 Il 15/16 Maggio terrò Dorno (PV) una mostra fotografica dal titolo “Natural-Mente Lomellina” se siete da quelle parti e avete voglia di due chiacchiere fotografiche Io sono li ciao!!!!!!!! Per info vi rimando al sito!!! http://www.spangshot.it

nixray
    Partecipante

Bellissimo scatto. Se fossi anche a solo qualche centinaio di km, verrei a vedere la tua mostra. [chi] [chi]

Franco
    Partecipante

Bella foto, La luce diffusa e quindi l’elevata saturazione, trovo siano particolarmente adatti alla scena, ottima composizione, dettaglio superlativo. complimenti [lo]

latinorosario
    Partecipante

E’ sempre un piacere guardare i tuoi scatti, semplicemente stupenda. [app]

reynolds
    Partecipante

Ancora una volta ci meravigli Paolo, immagine di qualità elevatissima,a cui ci hai abituato. Augurissimi per la tua mostra, se non avessi un impegno di famiglia Domenica sarei sicuramente venuto.

Anonimo
    Ospite

Se potessi dare un voto a qualità,composizione,luce & colore,tecnica sarebbe tutti 10. Complimenti Paolo,ottimo lavoro

acrol
    Partecipante

Bellissima ma io non mi meraviglio più per i tuoi scatti, sempre perfetti! Ciao Carlo.

spang
    Partecipante

un grazie di cuore sia per complimenti e mostra!!!! 😉

maxxxmat
    Partecipante

Complimenti per la foto e “in bocca al lupo per la mostra!!!” [app] [lo]

Anonimo
    Ospite

Mi accodo ai complimenti, davvero una bellissima foto!! [ado] [app] [app] Auguroni anche per la mostra! (o) [lo]

lloyd142
    Partecipante

Bellissima!!! E..non escludo di fare un salto domenica a vedere da vicino le tue stampe… Ci dai l’indirizzo esatto??

spang
    Partecipante

Originariamente inviato da lloyd142: Bellissima!!! E..non escludo di fare un salto domenica a vedere da vicino le tue stampe… Ci dai l’indirizzo esatto??

Grazie sarebbe un piacere conoscerti, la sala è adeacente al municipio del paese piazza Bonacossa, ciao!!!!!

geppo87
    Partecipante

i miei complimenti, l’occhio così saturo e fenomenale, bellissimi i colori…c’è sempre da imparare dai tuoi scatti!!! (o)

staraldo
    Partecipante

Mamma mia, ogni volta che apro una tua discussione sono sicuro di restare a bocca aperta.

spang
    Partecipante

Vi ringrazio, troppo gentili ciao 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX