Home » Topic » Ritratti » Noia e curiosita’

Noia e curiosita’

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    frorider
    Partecipante

Scatto rubato ad una cugina in un ristorante. [IMG]public/imgsforum/2008/saraverd.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

La foto mi sarebbe piaciuta molto di più se fosse stata fatta orizzontale e non verticale lasciando il viso a sx… in modo da dare aria a quello sguardo molto strano e simpatico! avrei stretto anche l’inquadratura in modo da evidenziarlo ancora di più…

gaetano82
    Partecipante

quoto dwain! ciao

frorider
    Partecipante

Il problema che sulla destra erano presenti altre persone e numerosi elementi di disturbo che secondo me avrebbero rovinato moilto la composizione, cmq grazie del parere [lo]

gaetano82
    Partecipante

potevi anche farla così. ciao [IMG]public/imgsforum/2008/saraverd1.jpg[/IMG]

frorider
    Partecipante

Cosi’ sono pienamente daccordo! Ma lasciare piu’ spazio a lato ti garantisco che sarebbe stato peggio

rpolonio
    Partecipante

Se mi permetti frorider, io la rivedrei così, una piccola correzzione alle ombre e al volto con un taglio da copertina. (non so il risultato fra il mio monitor e quello che si vedrà dal sito) Ciao [IMG]public/imgsforum/2008/saraverd2.jpg[/IMG] (o) [lo]

simsampa82
    Partecipante

Mi piace molto il risultato di renzo..valorizza decisamente la ragazza! Occhio comunque a tirar fuori i dettagli dalle ombre..pena eccessivo rumore digitale (vedi la sedia!). [ver]

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da simsampa82: Mi piace molto il risultato di renzo..valorizza decisamente la ragazza! Occhio comunque a tirar fuori i dettagli dalle ombre..pena eccessivo rumore digitale (vedi la sedia!). [ver]

E’ vero, ma a volte è un compromesso, si potrebbe levare il rumore digitale ma poi non vedrei nei particolari la tramatura del maglione. 😉 [lo]

delfino_oceano
    Partecipante

forse qualcosina si nota come rumore ma in una parte marginale del fotogramma, bisogna smontarla tecnicamente un’immagine per notare siddetto artefatto, credo che lo scatto già interessante di suo dia il meglio nella rappresentazione di Polonio che non valuterei strettamente sotto il profilo tecnico ma soprattutto alla capacità di donare brillantezza al viso della giovane e bella ragazza. Buono lo scatto e buona la PP.

simsampa82
    Partecipante

La mia non era una critica a Renzo.. tutt’altro! Ho solo fatto un piccolo appunto generale sullo schiarire le ombre. P.S: Renzo per non togliere dettagli dal maglione basta duplicare il livello e togliere il rumore con una maschera di livello selettiva così mantien i dettagli dove li vuoi! [mat]

rpolonio
    Partecipante

Simsampa…per me è già troppo così con il PP, se dovessi mettermi a modificare le fotografie dovrei campare 200 anni, per darti l’idea. [lo]

delfino_oceano
    Partecipante

X Simpa:so che non era una critica la tua, ovvero che non era distruttiva, seguo spesso i tuoi interventi e so che hai buon occhio e che ti riesce bene la pp, lo hai anche dimostrato nel messaggio in cui dai indicazioni su come rimediare. Queste si chiamano critiche costruttive e cerca di dare più spesso consigli [feu] [feu] [feu] Conordo con Polonio sugli anni necessari ad imparare la pp :nw

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX