Home » Topic » Reportage » Noli e i suoi colori

Noli e i suoi colori

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Noli è un piccolo e grazioso borgo medievale situato in Liguria, a circa 50 km da Genova, offre diversi soggetti per le foto, dal mare al borgo agli immancabili gabbiani.

Ho imparato a Noli prima a nuotare e poi a camminare, ho quindi bellissimi ricordi ed immagini di questo luogo nella mia memoria.

_MG_0554.jpg

_MG_0644.jpg

_MG_0521.jpg

_MG_0587.jpg

_MG_0731.jpg

_MG_0729.jpg

_MG_0722.jpg

_MG_0666.jpg

_MG_0581.jpg

_MG_0743.jpg

( Vedi tutte le foto )

albo49
    Partecipante

Tre foto di un borgo che non conosco, ma che vorrei “vedere” dentro immagini maggiormente descrittive.
    Le altre foto non aiutano a percepire le peculiarità di Noli e delle persone che vivono il borgo.
    Orizzontali e verticali, distrazioni che non valorizzano la lettura della sequenza, forse meglio l’uno o l’altro.

Anonimo
    Ospite

Mi spiace che non vedi quello che cerchi… io ho fotografo quello che vedo e mi colpisce, può essere che oggi rispetto a ieri veda di più.

bexio
    Partecipante

Noli è un borgo marinaro di rara bellezza inserito in un contesto scenografico ( il golfo su cui affaccia ) che ti lascia in alcuni giorni a bocca aperta. Anche io nei tuoi scatti, conoscendo un po’ la cittadina, non percepisco molto l’atmosfera che vi si può respirare, forse ti sei soffermato su alcuni dettagli senza dare una visione d’insieme che possa restituire la bellezza e la conoscenza del luogo. un saluto, Riccardo.

Anonimo
    Ospite

Grazie del commento, può essere che la scelta delle foto non sia esaustiva….
    Il reportage in se ne ha molte di più..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX