Home » Topic » Natura » Non mi guardare così, no…no… [bar]

Non mi guardare così, no…no… [bar]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1397573
    Anonimo
    Ospite

    [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6262_800at2c.jpg[/IMG] :O

    #1397608
    Superkat
    Partecipante

    Credo tu abbia sbagliato categoria, non è macro, ma ritratti [mat] !!! Anche se c’è qualcosa che non mi piace, non so se sarebbe stata meglio con ancora meno profondità di campo, trovo lo scatto molto simpatico grazie alla bella nitidezza sul muso, si dice così? Peccato per la luce sulla parte sx. In ogni caso mi piace ciao [lo]

    #1397614
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da Superkat: Credo tu abbia sbagliato categoria, non è macro, ma ritratti …

    Ritratti di vespe ne ho diversi nel mio album su Flickr, come questo: http://www.flickr.com/photos/ancesurfer/2949818646/sizes/o/ Ciao e grazie.

    #1397623
    persiano2
    Partecipante

    prima di tutto complimenti per la foto, premetto che sono un vero principiante e quindi non so quanto possa farti piacere quello che sto per dirti ci tengo comunque a espreimere il mio pensiero per le foto e le opinioni che scrivi. per quel che riguarda le foto le trovo sempre molto belle e riescono (almeno per me) sempre a suscitare delle emozioni a volte sono divertenti altre volte sono curiose altre mi lasciano a bocca aperta tanto son belle sai sfruttare al meglio il materiale di cui disponi mai come alibi per un mancato scatto (cosa che che sento dire tipo ” certo avessi avuto la serie L” ) sei di esempio a molti che come me si stanno avvicinando alla fotografia ,senza togliere niente agli altri canoniani mi auguro un giorno di poter scattare foto che si “esprimono” come le tue complimenti [app] [app] [app] [app] [app]

    #1397628
    fabzioi
    Partecipante

    Discreta… le alte luci sono troppo invadenti, credo con un buona PP potresti tirarci fuori una foto con molte cose da dire! Compo e MaF su musetto ottimali. Un salutone 😉

    #1397636
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da persiano2: prima di tutto complimenti per la foto, ….

    Grazie, sei molto gentile a scrivere queste cose così belle su di me, io sono solo un modesto apprendista, ho comprato la mia prima reflex digitale nel mese di febbraio di quest’anno e tutti gli obiettivi che possiedo successivamente, fotografare mi appassiona e soprattutto mi diverte, se riesco a tirar fuori qualcosa di buono e gradevole tanto meglio, non sono particolarmente bravo in PP e quindi non so valorizzare al meglio i miei scatti, sto imparando pian pianino anche perchè non sono più un ragazzino ma la volontà è quella dei vent’anni 😉 Ciao!

    #1397638
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da fabzioi: Discreta… le alte luci sono troppo invadenti, credo con un buona PP potresti tirarci fuori una foto con molte cose da dire! Compo e MaF su musetto ottimali. Un salutone

    Grazie per la graditissima visita, la prima in assoluto, credo, che onore! Per la PP hai ragione… [scu] Un caro saluto.

    #1397641
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da ilcalmo: Ma poi ti ha punto? Mi sembra piuttosto incarognita. (o)

    No, non mi ha punto ma ti assicuro che ho avuto un po’ paura, ero molto vicino e questi insetti sono grossi e dall’aspetto minaccioso… :O Ciao e grazie per la visita.

    #1397645
    mabriola
    Partecipante

    Magnifico scatto, complimenti da provare una PP per renderla esclusiva! Bravo e coraggioso

    #1397649
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da mabriola: Magnifico scatto, complimenti da provare una PP per renderla esclusiva! Bravo e coraggioso

    Incredibile, un altro maestro [ado] che si interessa di una mia foto, troppa grazia, sono onorato di tanta attenzione ma non merito tanto, maltratto le poche foto buone che faccio con una PP pietosa… :~( Grazie mille per la visita. [lo]

    #1397663
    heimdal
    Partecipante

    bellissima foto! E poi che posa spettacolare: si aggrappa solo da un lato come se fosse spiderman 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX