Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Non mi sembra vero…

Non mi sembra vero…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #1351877
    Matrix
    Partecipante

    Ancora non ci credo, mi ha appena chiamato il direttore di Fotografia Reflex, dicendomi che mi hanno appena selezionato per andare a fotografare le prove ufficiali del campionato mondiale di superbike a misano adriatico… [sbv] Canon fornisce tutto il supporto tecnico, l’attrezzatura professionale (macchine e obiettivi), pranzo offerto da loro, etc… Avevo partecipato a un loro concorso, inviando 3 foto sportive… in tutto sarebbero state selezionate 15 persone… …che dire… non vedo l’oraaaaaa!!!! [ale] [ist] [ale] Tra l’altro, se per assurdo qualcun’altro registrato qui ha partecipato al concorso e vinto… si può andare giu assieme… dovrò star fuori un paio di notti in albergo…

    #1351879
    fireblade
    Partecipante

    Bravissimo, non puoi immaginare la gioia che provo per un riconoscimento di questa portata. Fatti onore canoniano! [can]

    #1351889
    gloster1974
    Partecipante

    e sì , queste sono vere soddisfazioni , complimenti (o) [chi] [chi]

    #1351894
    doctorcasper
    Partecipante

    Accidenti! Davvero i miei piuù sinceri complimenti! E adesso… fatti onore!

    #1351895
    lampugas
    Partecipante

    Complimenti e in bocca al lupo !!! Fatti onore, sei davvero bravo con le foto sportive, hanno scelto bene.

    #1351896
    jack64bit
    Partecipante

    Bravissimo!! Anche io ho mandato degli scatti… Non mi hanno detto niente per cui penso che non abbia passato gli esami… In gamba mi raccomando! Ciao!

    #1351898
    PeDeRpHoTo
    Partecipante

    complimenti!!!! consuma la macchina a suon di otturatore in bocca al lupo

    #1351899
    lidiapoe
    Partecipante

    Grande Matrix, sei bravo, te lo sei meritato [ita] [ita] [ita]

    #1351916
    TyDany
    Partecipante

    Complimenti! Io a Misano sono giù di sicuro per tutto il week a fare foto, ci possiamo beccare in giro 😉

    #1351919
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da Matrix: Ancora non ci credo, mi ha appena chiamato il direttore di Fotografia Reflex, dicendomi che mi hanno appena selezionato per andare a fotografare le prove ufficiali del campionato mondiale di superbike a misano adriatico… [sbv]

    Fantastico!!!! Complimenti sinceri. Non vedo l’ora di ammirare i tuoi scatti. [can]

    #1351922
    PeTrUS1
    Partecipante

    Complimenti Matrix [com] [com] [com]

    #1351926
    10ste
    Partecipante

    maTTTTTTTT !!!!! cavoli!!! ci sei riuscitoo!!!!!!! Grandissimo maTT.. non sai quanto sono felice per te!! complimenti complimenti e complimenti!! ciao bello 🙂 🙂 🙂 🙂

    #1351934
    jukey
    Partecipante

    Grandissimo! tieni in alto il nome dei canoniani!!! [app] [app] [app]

    #1351940
    sky000
    Partecipante

    e vai!!!! il mondo della SBK è troppo bello….vedrai il divertimento è assicurato. fatti un giro qui che ti preprari! 🙂 🙂 🙂 http://foto.paolo.pavan.name/sbk2008/ 🙂 Saluti Paolo

    #1351946
    reynolds
    Partecipante

    Bel colpo Matrix, sono stracontento per te. E’ giusto così, i meriti vanno riconosciuti e ricompensati. Allora scatterai con la EOS 1DMk 3, visto che te la fornisce il supporto tecnico Canon, l’unico problema sarà …. che dopo la vorrai comprare !! Augurissimi, e tieni alto l’onore di noi Canoniani!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX