- Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da
fabzioi.
-
AutorePost
-
Dicembre 24, 2007 alle 5:45 am #1312899
fabzioi
PartecipanteHo appena finito di asciugarmi e sono pronta per una nuova giornata! Mi diceva e qualche istante dopo mi salutava… librandosi in aria e volando sulla distesa erbosa alla ricerca di qualche bel fiore su cui posarsi per fare colazione 😀 [IMG]http://img176.imageshack.us/img176/3633/img5207licenideuy0.jpg[/IMG] Commenti e critiche come al solito 😉 [lo]
Dicembre 24, 2007 alle 1:04 pm #1312916fireblade
PartecipantePenso che dovresti fare una mostra personale dei tuoi capolavori. Oramai hai raggiunto una maturazione espressiva notevolissima, qui per esempio quelle strisce sfocate chiare a prosieguo delle antenne sono veramente una delizia per gli occhi, senza contare la bellezza del soggetto e la delicatezza dei colori. Un inchino 😉
Dicembre 24, 2007 alle 1:26 pm #1312918andria
PartecipanteDire che è bella è riduttivo. Fab, grazie per tutte le immagini fantastiche che ci mostri [lo]
Dicembre 24, 2007 alle 1:44 pm #1312920joe86nature
PartecipanteQuesta è stupenda Fab…i colori sono fantastici! 🙂 Forse avrei solo messo un po’ più nel fotogramma il posatoio (senza tagliarlo in larghezza). 😉 Complimenti! 😀 P.S. Buon Natale! [lo]
Dicembre 24, 2007 alle 5:05 pm #1312949fabzioi
PartecipanteOriginariamente inviato da fireblade: Penso che dovresti fare una mostra personale dei tuoi capolavori. Oramai hai raggiunto una maturazione espressiva notevolissima, qui per esempio quelle strisce sfocate chiare a prosieguo delle antenne sono veramente una delizia per gli occhi, senza contare la bellezza del soggetto e la delicatezza dei colori. Un inchino 😉
Ciao fire… apprezzo molto quanto hai scritto, hai fatto un’analisi completa e raffinata della foto 😉 Alle prossime e Auguroni di Buon Natale [lo]
Dicembre 24, 2007 alle 5:24 pm #1312952mscintilla
PartecipanteStupenda, aggiungere altro non serve!
Dicembre 24, 2007 alle 6:00 pm #1312957fabzioi
PartecipanteOriginariamente inviato da andria: Dire che è bella è riduttivo. Fab, grazie per tutte le immagini fantastiche che ci mostri [lo]
Ciao andria, grazie per apprezzamento e riscontro, alle prossime e Buon Natale 😉 [lo]
Dicembre 24, 2007 alle 6:06 pm #1312958fabzioi
PartecipanteOriginariamente inviato da joe86nature: Questa è stupenda Fab…i colori sono fantastici! 🙂 Forse avrei solo messo un po’ più nel fotogramma il posatoio (senza tagliarlo in larghezza). 😉 Complimenti! 😀 P.S. Buon Natale! [lo]
Joe… grazie del riscontro per il posatoio è stata una scelta obbligata c’era una spighetta parallela davanti che veniva sfocata e avrebbe disturbato l’osservazione, da cui il taglio netto! 😉 Alle prossime e Buon Natale [lo]
Dicembre 24, 2007 alle 6:09 pm #1312959fabzioi
PartecipanteOriginariamente inviato da lcapasso: Non vale è un doppione, io come uno scemo ho visto l’altra. Ciao Luciano
Luciano… scusami, non è colpa tua ma del mio PC che ogni tanto fa i capricci 😀 😀 😀 Ho letto l’altro 3D, grazie, alle prossime e Buon Natale 😉 [lo]
Dicembre 24, 2007 alle 6:09 pm #1312960Vader
Partecipantebellissima, colori nitidezza e sfondo straordinari
Dicembre 24, 2007 alle 6:10 pm #1312961fabzioi
PartecipanteOriginariamente inviato da mscintilla: Stupenda, aggiungere altro non serve!
Grazie della visita e dell’apprezzamento, alle prossime e Buon Natale 😉 [lo]
Dicembre 24, 2007 alle 6:11 pm #1312962fabzioi
PartecipanteOriginariamente inviato da Vader: bellissima, colori nitidezza e sfondo straordinari
Grazie per tanto entusiasmo Vader, alle prossime e Buon Natale 😉 [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.