Home » Topic » Natura » Non più… bagnata!

Non più… bagnata!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1312899
    fabzioi
    Partecipante

    Ho appena finito di asciugarmi e sono pronta per una nuova giornata! Mi diceva e qualche istante dopo mi salutava… librandosi in aria e volando sulla distesa erbosa alla ricerca di qualche bel fiore su cui posarsi per fare colazione 😀 [IMG]http://img176.imageshack.us/img176/3633/img5207licenideuy0.jpg[/IMG] Commenti e critiche come al solito 😉 [lo]

    #1312916
    fireblade
    Partecipante

    Penso che dovresti fare una mostra personale dei tuoi capolavori. Oramai hai raggiunto una maturazione espressiva notevolissima, qui per esempio quelle strisce sfocate chiare a prosieguo delle antenne sono veramente una delizia per gli occhi, senza contare la bellezza del soggetto e la delicatezza dei colori. Un inchino 😉

    #1312918
    andria
    Partecipante

    Dire che è bella è riduttivo. Fab, grazie per tutte le immagini fantastiche che ci mostri [lo]

    #1312920
    joe86nature
    Partecipante

    Questa è stupenda Fab…i colori sono fantastici! 🙂 Forse avrei solo messo un po’ più nel fotogramma il posatoio (senza tagliarlo in larghezza). 😉 Complimenti! 😀 P.S. Buon Natale! [lo]

    #1312949
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Penso che dovresti fare una mostra personale dei tuoi capolavori. Oramai hai raggiunto una maturazione espressiva notevolissima, qui per esempio quelle strisce sfocate chiare a prosieguo delle antenne sono veramente una delizia per gli occhi, senza contare la bellezza del soggetto e la delicatezza dei colori. Un inchino 😉

    Ciao fire… apprezzo molto quanto hai scritto, hai fatto un’analisi completa e raffinata della foto 😉 Alle prossime e Auguroni di Buon Natale [lo]

    #1312952
    mscintilla
    Partecipante

    Stupenda, aggiungere altro non serve!

    #1312957
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da andria: Dire che è bella è riduttivo. Fab, grazie per tutte le immagini fantastiche che ci mostri [lo]

    Ciao andria, grazie per apprezzamento e riscontro, alle prossime e Buon Natale 😉 [lo]

    #1312958
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da joe86nature: Questa è stupenda Fab…i colori sono fantastici! 🙂 Forse avrei solo messo un po’ più nel fotogramma il posatoio (senza tagliarlo in larghezza). 😉 Complimenti! 😀 P.S. Buon Natale! [lo]

    Joe… grazie del riscontro per il posatoio è stata una scelta obbligata c’era una spighetta parallela davanti che veniva sfocata e avrebbe disturbato l’osservazione, da cui il taglio netto! 😉 Alle prossime e Buon Natale [lo]

    #1312959
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da lcapasso: Non vale è un doppione, io come uno scemo ho visto l’altra. Ciao Luciano

    Luciano… scusami, non è colpa tua ma del mio PC che ogni tanto fa i capricci 😀 😀 😀 Ho letto l’altro 3D, grazie, alle prossime e Buon Natale 😉 [lo]

    #1312960
    Vader
    Partecipante

    bellissima, colori nitidezza e sfondo straordinari

    #1312961
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da mscintilla: Stupenda, aggiungere altro non serve!

    Grazie della visita e dell’apprezzamento, alle prossime e Buon Natale 😉 [lo]

    #1312962
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da Vader: bellissima, colori nitidezza e sfondo straordinari

    Grazie per tanto entusiasmo Vader, alle prossime e Buon Natale 😉 [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX