Home » Topic » Natura » Non riesco a contarle tutte, mi aiutate?

Non riesco a contarle tutte, mi aiutate?

• Questo topic ha 21 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

I miei occhi non sono più quelli di una volta… Grazie per l’aiuto (e per la visita)… 😉 [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2226_800.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Perchè non ti sei avvicinato di più per fare la foto? :pr

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da longdream: Perchè non ti sei avvicinato di più per fare la foto?

L’ho fatto e ho cambiato pure angolo di ripresa ma poi un paio di vespe si sono alzate in volo e sono fuggito a gambe levate… 😉 [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2227_628.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

E’ più bella questa seconda foto, l’inquadratura ed il taglio sono migliori inoltre le foglie danno un senso di scenografia all’ambientazione. Bravo e … coraggioso. [com]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da longdream: Bravo e … coraggioso.

Grazie Longdream, la mia recente passione per la fotografia con reflex digitale mi aiuta anche a vincere certe paure (fino ad un certo punto, però). [lo]

Pierluigi
    Partecipante

si la seconda è bellissima, ma il soggetto è ancora troppo lontano… 🙂

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Pierluigi: si la seconda è bellissima, ma il soggetto è ancora troppo lontano…

Aaaarghhh!! [inf]

avalon
    Partecipante

dai che va bene così,complimenti. (o)

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da avalon: dai che va bene così,complimenti.

Grazie, sono sollevato… 😉 [lo]

emmeti71
    Partecipante

Wow 🙂 bella bella la seconda! davvero coraggioso! chissà cosa succedeva se le flashavi!! 😉

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da emmeti71: Wow 🙂 bella bella la seconda! davvero coraggioso! chissà cosa succedeva se le flashavi!! 😉

Le due foto sono state scatte entrambe con il flash esterno, e subito dopo sono scappato via… 😉 Ciao e grazie per la visita.

gloster1974
    Partecipante

bella veramente la seconda ma qua’ tutti a dire quanto e’ bella ma nessuno le ha contate . . .. io ne ho contate 38 (o)

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da gloster1974: bella veramente la seconda ma qua’ tutti a dire quanto e’ bella ma nessuno le ha contate . . .. io ne ho contate 38 (o)

Grande Gloster! [app] A me dopo la decima cominciava ad appannarmi la vista… non scherzo … la presbiopia …. insomma, so’ vecchietto… 😉

Antonio
    Partecipante

Quoto gloster… sono 38! 🙂 Complimenti, la seconda la migliore… [can]

angun
    Partecipante

bella la seconda davvero, e ne conto 38 anch’io! [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX