Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Non riesco più ad aprire i file .nef!

Non riesco più ad aprire i file .nef!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    cortonio
    Partecipante

Ragazzi, buongiorno! Ho bisogno ancora di voi per risolvere un problema! Tempo fa, avevo scaricato il plug-in per leggere con il mio photoshop i file .nef che scattavo con la mia 5400. Tutto ok, le foto si aprivano correttamente. Qualche settimana fa, faccio il mio periodico format al pc e, adesso non riesco più ad aprire le foto! Ora non so, sarò io che non ricordo in quale cartella copiare il plug-in? Eppure la prima volta fu così facile! Che mi consigliate? E come fate voi?! Help me! -in attesa di canon 400d- :lp

dwaim
    Partecipante

hai aggiornato il fw della fotocamera?

Loran
    Partecipante

Mi sembra di aver capito il problema. 1) Se non lo hai già fatto, vai alla Adobe (www.adobe.it) e scarica l’ultima versione del plug-in disponibile per la ua versione di Photoshop: il nome è CameraRaw; 2) Lo devi decomprimere nella cartella: c:ProgrammiAdobeAdobe Photoshop XXPlug-InsFile Formats Io dopo Photoshop ti ho scritto delle xx perchè non conosco la tua versione del programma 😉 Facci sapere se oa funziona 🙂

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX