Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Non vedo l’ora di vedere…..

Non vedo l’ora di vedere…..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1238680
    ss1983
    Partecipante

    le foto dei festeggiamenti nelle vostre città…. …xkè le avete fatte le foto vero??????? :im

    #1238681
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da ss1983: le foto dei festeggiamenti nelle vostre città…. …xkè le avete fatte le foto vero??????? :im

    e le tue???? non mi dire che da voi non avete festeggiato????

    #1238682
    ss1983
    Partecipante

    io purtroppo ero senza fotocamera….me l’ha rubata mia mamma per portarsela in vacanza….nn ti dico com’erò disperata ieri sera senza poter fotografareeeeeeee :~(

    #1238683
    Geniale
    Partecipante

    Io ne avrò fatte un centinaio… insomma finché ho retto. Nel pomeriggio provo a sceglierne qualcuna e postarla.

    #1238684
    dwaim
    Partecipante

    io non l’ho portata per scelta… ma ho fatto queste col cellulare (sono piccole e brutte…ma almeno ne ho fatte…) [IMG]public/imgsforum/2006/09-07-06_2342.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/09-07-06_2346.jpg[/IMG]

    #1238685
    ss1983
    Partecipante

    Non vedo l’ora di vederle… festeggiamenti in che città dwain?

    #1238686
    dwaim
    Partecipante

    Per che conosce Ferrara… qui c’è gente che per festeggiare ha fatto il bagno nel fossato del castello (canotto compreso…) con le carpe…

    #1238687
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da ss1983: Non vedo l’ora di vederle… festeggiamenti in che città dwain?

    Certo… non belli come quelli che ho visto nell’82… (ero ad Acciaroli e vedevo da lontano Napoli…che spettacolo…) ma davvero divertenti… e la cosa più bella è che non ci sono stati cretini che facevano cazzate!!! E’ stato bellissimo vedere anche gente non italiana che festeggiava esattamente come noi!!!! uno spettacolo davvero molto bello!

    #1238688
    ss1983
    Partecipante

    qui c’era un auto (penso fosse una vecchia golf) tagliata a metà,senza tetto…interamente pitturata di bianco,rosso e verde e sul cofano avevano scritto “W Del Piero” ,a bordo c’erano almeno 10 persone credo… Poi c’era un carro funebre con una bara dentro,con incluso manifesto di morte e ghirlanda di fiori dedicati alla francia…. Ho visto almeno 5 persone spuntare dal tettuccio di una smart…mah! [big] e poi le solite scimmie arrampicate sui tetti delle macchine…etc,etc…. 😀

    #1238721
    tapiro
    Partecipante

    Ecco un po’ di festeggiamenti a Riccione… [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_0361_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_0362_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_0368_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_0370_copia.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX