Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Non visualizzo le anteprime dei Raw…

Non visualizzo le anteprime dei Raw…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1321077
    Ducamatte
    Partecipante

    Ciao a tutti… Non riesco a visualizzare le anteprime dei raw con i programmi consueti di gestione di file di windows (per esempio espora risorse)… Qualcuno mi sa aiutare ? E’ una questione di driver o simili ? Pensavo ch una volta installati i programmi canon ci sarei riuscito, ma ancora niente !!! :Hp

    #1321080
    jurigab
    Partecipante

    E’ assolutamente normale. Con windows, contrariamente ad altri sistemi operativi che hanno il supporto nativo per i raw, devi scaricare dal sito canon un file che si chiama qualcosa tipo “raw viewer” o simile. Dopo che lo installi potrai vedere i raw anche con i normali programmi di visualizzazione.

    #1321081
    Ducamatte
    Partecipante

    Grazie mille !!! Provo subito!

    #1321204
    Ducamatte
    Partecipante

    Forse sono io rimbambito [big] … Ma sul sito canon ho trovato solo il file da installare per vista, e non quello di xp :~ Sapete se esiste anche quello per xp ?

    #1321220
    peppinero
    Partecipante

    Ciao, l’ho appena scaricato dal sito windows… chiede il genuine code….. l’ho messo sul mio spazio web….. lo tengo fino a domani sera…. questo è il link per scaricarlo. Ciauzz http://www.peppinero.it/RAWViewerSetup.rar Scusa,.. ho appena corretto il link,.. avevo scordato www eheheheh

    #1321281
    Ducamatte
    Partecipante

    grazie peppiniero !!!!

    #1321372
    peppinero
    Partecipante

    Ho appena ggiornato il link,.. mi ero scordato di aggiungere www ehehehehe 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX