- Questo topic ha 22 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da aluks.
-
AutorePost
-
Dicembre 5, 2008 alle 3:50 pm #1413425cerinoPartecipante
ciao a tutti, qualcuno ha già fatto affari con il sito “IMAGO FOTO” ? io vorrei comprare il sigma 17-70 e visto che si risparmiano un pò di soldini volevo sapere se è affidabile oppure no. grazie [hel] cerino
Dicembre 5, 2008 alle 3:53 pm #1413426emmeti71PartecipanteC’ho comprato diversa roba, con ritiro a mano presso il punto vendita. Consigliato.
Dicembre 5, 2008 alle 4:27 pm #1413438SognoPartecipanteanch’io ho già comprato da loro, sono molto affidabili e cortesi!
Dicembre 5, 2008 alle 6:35 pm #1413469andreak29Partecipanteho appena visto il sito.. ho porvato a chiamare ma non mi rispondono.. x emmeti71: anche io sono di Milano, mi potresti spiegare come hai effettuato il ritiro a mano con questo negozio? [gra] [gra] [gra]
Dicembre 5, 2008 alle 6:38 pm #1413471emmeti71PartecipanteSemplice, quando ho ordinato l’articolo ho detto che lo ritiravo a mano… sul sito è abbastanza chiara la procedura, non c’è nessun problema
Dicembre 5, 2008 alle 7:12 pm #1413485bordy350dPartecipanteIo avevo comprato un 70-300 circa 1 anno fa circa ed erano quelli che avevano il prezzo più basso. Merce perfetta e consegna puntuale tramite corriere. Ciao
Dicembre 5, 2008 alle 8:28 pm #1413513andreak29Partecipantegrazie mille ragazzi!! gentilissimi [can]
Dicembre 6, 2008 alle 5:24 am #1413677fabgotPartecipanteHanno veramente tanta roba ma è una mia sensazione o sono un po caretti?
Dicembre 6, 2008 alle 1:40 pm #1413696FoggyPartecipanteAnche a me sembrano un pò caretti…
Dicembre 6, 2008 alle 2:07 pm #1413697doctorcasperPartecipanteNon mi sembrano particolarmente cari, avendo un punto fisico dove è possibile ritirare a mano il materiale.
Dicembre 6, 2008 alle 3:19 pm #1413708JohnJohnPartecipantemi sembra caro. meglio DCS Italia o meglio ancora vendilosalerno.com. Credo siano imbattibili come prezzo sugli obiettivi. dateci un’occhiata!
Dicembre 6, 2008 alle 3:37 pm #1413711JohnJohnPartecipanteper essere più preciso gli indirizzi sono i seguenti: http://www.dcsitalia.it http://stores.ebay.it/vendilo-salerno-hitech
Dicembre 6, 2008 alle 6:06 pm #1413743PickmanPartecipanteOriginariamente inviato da JohnJohn: per essere più preciso gli indirizzi sono i seguenti: http://www.dcsitalia.it http://stores.ebay.it/vendilo-salerno-hitech
Alla larga da Vendilosalerno!! Ve lo sconsiglio vivamente!!!! Ragazzi, quello che sto per dire è stata la mia esperienza personale e spero serva a mettere in guardia eventuali utenti interessati ad acquistare da questo venditore. Ho preso il Tamron 17-50 da vendilosalerno è anche se la merce è arrivata e funziona bene il loro servizio di customer care è INESISTENTE. Inoltre le persone che rispondono al telefono e alle mail sono maleducate, arroganti e considerano il cliente come una scocciatura (dopo che ha pagato…). Nel mio caso, dapprima si sono presi tutto il tempo che gli è parso prima di mandarmi l’obiettivo. Poi, quando dopo circa una settimana dal pagamento non avevo ricevuto alcuna notizia, li ho contattati e alle mie richieste di sapere se l’obiettivo fosse stato spedito, mi hanno risposto che un giorno o l’altro cosa mi cambia? Una volta arrivato l’obiettivo si erano “dimenticati” lo scontrino/ricevuta. Altre mail e telefonate da parte mia (abito in Portogallo) e risposte molto scortesi che sono poi degenerate in vera e proria maleducazione. E la lista delle cose strane o sbagliate potrebbe andare avanti… Insomma, non voglio tediarvi con tutti i dettagli, ma ritengo che il cliente dopo aver pagato la cifra richiesta NON dovrebbe chiedere ma essere INFORMATO. Inoltre se ha dei dubbi e li rappresenta civilmente dovrebbe ricevere risposte e NON mail scocciate e maleducate. Detto questo, sono sicuro che altri avranno condotto affari con questo venditore in maniera meno dolorosa della mia, ma io mi baso sulla mia esperienza e quindi mi sento di sconsigliare vivamente questo venditore a chiunque. Saluti
Dicembre 7, 2008 alle 12:39 am #1413848JohnJohnPartecipantedevo purtroppo contraddirti in quanto ho avuto un’esperienza di acquisto (canon 55-250 pagato euro 240!!), completamente opposta..
Dicembre 7, 2008 alle 1:05 am #1413855emmeti71PartecipanteOriginariamente inviato da JohnJohn: devo purtroppo contraddirti in quanto ho avuto un’esperienza di acquisto (canon 55-250 pagato euro 240!!), completamente opposta..
vendilosalerno ha preso delle foto mie e di altri canoniani per metterle come “campioni dimostrativi” nelle descrizioni delle loro aste su ebay senza chedere ne permessi ne autorizazioni. abbiamo dovuto minacciare le vie legali… fai un pò te…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.