Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Notizie sito vendita online

Notizie sito vendita online

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    cerino
    Partecipante

ciao a tutti, qualcuno ha già fatto affari con il sito “IMAGO FOTO” ? io vorrei comprare il sigma 17-70 e visto che si risparmiano un pò di soldini volevo sapere se è affidabile oppure no. grazie [hel] cerino

emmeti71
    Partecipante

C’ho comprato diversa roba, con ritiro a mano presso il punto vendita. Consigliato.

Sogno
    Partecipante

anch’io ho già comprato da loro, sono molto affidabili e cortesi!

andreak29
    Partecipante

ho appena visto il sito.. ho porvato a chiamare ma non mi rispondono.. x emmeti71: anche io sono di Milano, mi potresti spiegare come hai effettuato il ritiro a mano con questo negozio? [gra] [gra] [gra]

emmeti71
    Partecipante

Semplice, quando ho ordinato l’articolo ho detto che lo ritiravo a mano… sul sito è abbastanza chiara la procedura, non c’è nessun problema

bordy350d
    Partecipante

Io avevo comprato un 70-300 circa 1 anno fa circa ed erano quelli che avevano il prezzo più basso. Merce perfetta e consegna puntuale tramite corriere. Ciao

andreak29
    Partecipante

grazie mille ragazzi!! gentilissimi [can]

fabgot
    Partecipante

Hanno veramente tanta roba ma è una mia sensazione o sono un po caretti?

Foggy
    Partecipante

Anche a me sembrano un pò caretti…

doctorcasper
    Partecipante

Non mi sembrano particolarmente cari, avendo un punto fisico dove è possibile ritirare a mano il materiale.

JohnJohn
    Partecipante

mi sembra caro. meglio DCS Italia o meglio ancora vendilosalerno.com. Credo siano imbattibili come prezzo sugli obiettivi. dateci un’occhiata!

JohnJohn
    Partecipante

per essere più preciso gli indirizzi sono i seguenti: http://www.dcsitalia.it http://stores.ebay.it/vendilo-salerno-hitech

Pickman
    Partecipante

Originariamente inviato da JohnJohn: per essere più preciso gli indirizzi sono i seguenti: http://www.dcsitalia.it http://stores.ebay.it/vendilo-salerno-hitech

Alla larga da Vendilosalerno!! Ve lo sconsiglio vivamente!!!! Ragazzi, quello che sto per dire è stata la mia esperienza personale e spero serva a mettere in guardia eventuali utenti interessati ad acquistare da questo venditore. Ho preso il Tamron 17-50 da vendilosalerno è anche se la merce è arrivata e funziona bene il loro servizio di customer care è INESISTENTE. Inoltre le persone che rispondono al telefono e alle mail sono maleducate, arroganti e considerano il cliente come una scocciatura (dopo che ha pagato…). Nel mio caso, dapprima si sono presi tutto il tempo che gli è parso prima di mandarmi l’obiettivo. Poi, quando dopo circa una settimana dal pagamento non avevo ricevuto alcuna notizia, li ho contattati e alle mie richieste di sapere se l’obiettivo fosse stato spedito, mi hanno risposto che un giorno o l’altro cosa mi cambia? Una volta arrivato l’obiettivo si erano “dimenticati” lo scontrino/ricevuta. Altre mail e telefonate da parte mia (abito in Portogallo) e risposte molto scortesi che sono poi degenerate in vera e proria maleducazione. E la lista delle cose strane o sbagliate potrebbe andare avanti… Insomma, non voglio tediarvi con tutti i dettagli, ma ritengo che il cliente dopo aver pagato la cifra richiesta NON dovrebbe chiedere ma essere INFORMATO. Inoltre se ha dei dubbi e li rappresenta civilmente dovrebbe ricevere risposte e NON mail scocciate e maleducate. Detto questo, sono sicuro che altri avranno condotto affari con questo venditore in maniera meno dolorosa della mia, ma io mi baso sulla mia esperienza e quindi mi sento di sconsigliare vivamente questo venditore a chiunque. Saluti

JohnJohn
    Partecipante

devo purtroppo contraddirti in quanto ho avuto un’esperienza di acquisto (canon 55-250 pagato euro 240!!), completamente opposta..

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da JohnJohn: devo purtroppo contraddirti in quanto ho avuto un’esperienza di acquisto (canon 55-250 pagato euro 240!!), completamente opposta..

vendilosalerno ha preso delle foto mie e di altri canoniani per metterle come “campioni dimostrativi” nelle descrizioni delle loro aste su ebay senza chedere ne permessi ne autorizazioni. abbiamo dovuto minacciare le vie legali… fai un pò te…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX