Home » Topic » Generica » notte surreale

notte surreale

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    tosgh82
    Partecipante

Visto che nn sono riuscito a partecipare al concorso perchè ero a bighellonare in trentino le immagini le posto adesso :pr [IMG]public/imgsforum/2008/10/notte_surreale1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/notte_surreale_21.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/notte_surreale3.jpg[/IMG]

saggio
    Partecipante

OMMAMMA! Scusa non riesco a trovare un senso logico negli scatti…..mi piace molto la seconda ma nelle altre non ci vedo niente buono…

tosgh82
    Partecipante

ma come nn sono logiche??? ….secondo me invece esprimono a pieno il momento ….il super freddo della notte stellata e dei poveracci che si riscaldano ad un fuoco immersi nel nulla più logiche di cosi!!

Laren
    Partecipante

Non offenderti ma per te che hai scattato le foto è normale trovare la logica di questi scatti in quanto eri presente in quel luogo ma purtroppo le immagini non riescono a trasmettere a chi le guarda le tue sensazioni imponendo uno sforzo per la ricerca del significato. Sono sicuro che riesci a fare meglio 😉

pippipi
    Partecipante

Tra le tre scelgo la seconda. A prima vista mi sembravano bruttine poi riguardandole bene ho corretto il tiro. 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX