Home » Topic » Generica » Notturna a Dubrovnik

Notturna a Dubrovnik

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    follia
    Partecipante

Posto quest’altra mia notturna scattata a Dubrovnik…spero vi piaccia. 🙂 [IMG]public/imgsforum/2006/notturno.JPG[/IMG]

dwaim
    Partecipante

Per mia curiosità personale quando l’hai scattata? La foto mi piace ,ma il taglio non mi convince troppo… che ne dici di tagliarla così?? [IMG]public/imgsforum/2006/notturno_copy.jpg[/IMG]

follia
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: Per mia curiosità personale quando l’hai scattata? La foto mi piace ,ma il taglio non mi convince troppo… che ne dici di tagliarla così?? [IMG]public/imgsforum/2006/notturno_copy.jpg[/IMG]

Foto scattata il 2006.08.18 Ore 21:28:54 🙂 perchè me lo chiedi ? il tuo taglio è piacevole…io per adesso non avevo pensato ad eventuali aggiusti allo scatto…per questo ve l’ho proposto cosi come l’ho fatto….ma il tuo suggerimento è valido 🙂

dwaim
    Partecipante

io a Dubrovnik ci sono stato negli anni ottanta… prima della guerra… E’ una città che, nonostante fossi piccolo, mi è rimasta nel cuore per la sua bellezza e rivederla (intatta, almeno in parte, e non bombardata…) è stato davvero un piacere. La foto secondo me è carina, ma tagliandola come ho fatto io elimini alcune fonti di disturbo… come la poppa della nave a destra o il lampione a sinistra…

follia
    Partecipante

Ehh già…Dubrovnik è davvero bella e particolare… Il tuo taglio è sensato e giusto…thx per il consiglio 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX