nubi

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    xilvia
    Partecipante

ciao a tutti! questa foto è di qualche mese fa, dei primi di aprile. le nubi in cielo mi piacevano molto. mi par che il soggetto però non sia abbastanza forte e gli alberi così tagliati non mi convincono del tutto. mi piacerebbe avere na vostra opinione: [IMG]public/imgsforum/2010/5/nubi.JPG[/IMG] un saluto [lo] [lo] [lo]

Franco
    Partecipante

Il taglio netto degli alberi non lascia scampo al soggetto, le nubi. Il flusso armonioso della forma degli alberi in contrapposizione netta tra cielo e terra, da solo, non riesce a rafforzare il soggetto principale, e le nuvole non sono sufficienti per dare un senso alla foto. Manca qualcosa che possa legare questi due spazi così diversi e immensi, un aereo, un volatile…… la mente e lo sguardo si perdono nel nulla. Probabilmente manca, o meglio non sei riuscita del tutto a trasferire nella foto quello che avevi previsualizzato in fase di ripresa……. è una carenza tecnica, ma l’idea, la capacità di vedere le “forme” del soggetto è come sempre ottima. [lo]

xilvia
    Partecipante

Grazie Fra! avevo proprio bisogno del parere di qualcun altro. [lo] [lo] [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX