Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Nuova funzione nei fotoalbum?

Nuova funzione nei fotoalbum?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1399129
    jurigab
    Partecipante

    Cari amministratori e moderatori, volevo suggerire l’implementazione di una nuova funzione nei fotoalbum. Non so quanto e se sia possibile implementarla, ma io la mia proposta la faccio. Mi piacerebbe, una volta entrato nel fotoalbum personale, cliccando su modifica/aggiungi/rimuovi, penso sarebbe utile poter moificare l’ordine delle foto spostandole in giù o in su. Questo consentirebbe ad esempio di poter posizionare una nuova immagine che si inserisce, dove si preferisce, per esempio in un eventuale raggruppamento ritratti, o paesaggi e altro. Ciao e buon lavoro

    #1399131
    longdream
    Partecipante

    Proposta interessante, bisogna girarla a giangius perchè è lui che muove i fili del server: ti faremo sapere. [can]

    #1399134
    CarlinoG
    Partecipante

    Originariamente inviato da jurigab: … penso sarebbe utile poter moificare l’ordine delle foto spostandole in giù o in su. Questo consentirebbe ad esempio di poter posizionare una nuova immagine che si inserisce, dove si preferisce, per esempio in un eventuale raggruppamento ritratti, o paesaggi e altro.

    Ad esempio anche riportare in prima pagina qualche foto che si trova in fondo a cui si vorrebbe dare maggiore visibilità.

    #1399142
    reynolds
    Partecipante

    In teoria lo si può già fare, cancellando la foto e reinserendola, apparirebbe all’inizio del fotoalbum. Ma si perderebbero gli evenutali voti già acquisiti.

    #1399194
    jurigab
    Partecipante

    Infatti, si perderebbero i commenti e sarebbe un peccato.

    #1399662
    jurigab
    Partecipante

    nessuno degli amministratori dice la sua?

    #1399674
    KekkoY
    Partecipante

    Personalmente non vedo grande vantaggi: è vero che ognuno può organizzare il prooprio fotoalbum, ma pensa quando vai in giro a consultare i fotoalbum altrui: come fai a sapere quali sono e utlime foto postate dalla tua ultima visita? sarebbe impossibile doversele riguardare tutte, riconoscendo le nuove. L’ordinamento temporale attuale, per quanto semplice, mi sembra accettabile. IMHO ovviamente 😉

    #1399699
    giangius
    Amministratore del forum

    sembra semplice ma non lo è perchè la visualizzazione è fata sulla data di pubblicazione. Vedrò come potrò farlo, credo sia interessante

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX