Home » Topic » Reportage » Nuova sezione “Fotoitinerari”

Nuova sezione “Fotoitinerari”

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1324770
    gloster1974
    Partecipante

    Un area dedicata al racconto dei luoghi di maggiore interesse fotografico. Lungo sentieri che siano di montagna , nell’entroterra oppure lungo la nostra meravigliosa costa qui si raccontano con la fotografia quei luoghi che in un modo o nell’altro ci hanno emozionato, per non parlare delle nostre meravigliose citta’ ricche di storia e cultura. Questa sezione richiede non solo l’inserimento di immagini informative ma anche piantine ed indicazioni per raggiungere i luoghi di interesse fotografico. Una mia puntualizzazione per chi fa caccia fotografica , i luoghi ove si svolge l’attivita’ e’ bene non diffonderli troppo per evitare processioni di fotografi inesperti nell’intento di cimentarsi in questa affascinante disciplina che pero’ richiede molta esperienza e non per ultimo il massimo rispetto per la Natura , non essendo questo ultimo valore dono di tutti e’ bene rimanere riservati.

    #1324773
    joe86nature
    Partecipante

    Complimenti per l’iniziativa! La trovo davvero stupenda! (o) [lo]

    #1324802
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: Un area dedicata al racconto dei luoghi di maggiore interesse fotografico. Lungo sentieri che siano di montagna , nell’entroterra oppure lungo la nostra meravigliosa costa qui si raccontano con la fotografia quei luoghi che in un modo o nell’altro ci hanno emozionato, per non parlare delle nostre meravigliose citta’ ricche di storia e cultura. In questa sezione oltre alle immagini e’ bene inserire anche piantine e indicazioni per raggiungere i luoghi di interesse fotografico. [ita] [ita] [ita] [ita] [ita] [ita] [ita] [ita]

    Ci stavo pensando giusto l’altro giorno che sarebbe stato davvero interessante la creazione di una sezione del genere. Finalmente ora si potranno raggrupare le nostre foto per tematiche e rendere partecipi tutti gli utenti dei nostri viaggi e delle notre esperienze. Complimenti e grazie. Andrea. [lo]

    #1324804
    AndreaOiser
    Partecipante

    Ho tralasciato una s. Nostre esperienze. 🙂

    #1325001
    TechnoPhil
    Partecipante

    seguo lo orme di fire! [ist]

    #1325022
    PeTrUS1
    Partecipante

    Ottima idea questa dei “fotoitinerari” (o) (o) (o) (o)

    #1325030
    geotetto
    Partecipante

    belle iniziativa!!! ma visto che si tratta di fotoitinerari non sarebbe molto + carino aggiungere alle foto una piccola mappa del luogo di scatto? tipo un collegamento a googlemap, o simile? la nuova sezione potrebbe essere + ricca… la mia è solo una piccola proposta…magari si potrebbe fare sul nuovo sito…. (i)

    #1325083
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da geotetto: belle iniziativa!!! ma visto che si tratta di fotoitinerari non sarebbe molto + carino aggiungere alle foto una piccola mappa del luogo di scatto? tipo un collegamento a googlemap, o simile? la nuova sezione potrebbe essere + ricca… la mia è solo una piccola proposta…magari si potrebbe fare sul nuovo sito…. (i)

    Assolutamente d’accordo per quanto riguarda la mappa , come vedi io l’ho inserita nel 3d sull’oasi del Colombarone ma rimane una scelta a discrezione dell’utente 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX