Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Nuove Sezioni/Categorie

Nuove Sezioni/Categorie

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    giangius
    Amministratore del forum

Faccio seguito ad alcune richieste di mooolto tempo fa (abbiate pietà :lp) ed ho quindi aggiunto: – 2 nuove sezioni per la discussione/critica delle immagini che sono “Astrofotografia” ed “Elaborazioni” – 1 nuova categoria per classificare le imamgini del fotoalbum, si chiama “Elabroazioni”. Potrà essere usata per classificare le immagini chiaramente elaborate con programmi di photoediting, come PhotoShop [lo]

rpolonio
    Partecipante

MOLTO BENE!!!! [lo] [lo] [lo]

muflonesuperstar
    Partecipante

ciao, sarebbe possibile aggiungere una sezione dedicata al fotogiornalismo? :lp grazie

GArts
    Partecipante

Originariamente inviato da muflonesuperstar: ciao, sarebbe possibile aggiungere una sezione dedicata al fotogiornalismo? :lp grazie

Incredibile: pensavo la stessa cosa proprio l’altro giorno… (o)

rpolonio
    Partecipante

Chiedo, ma che tipo di immagini si dovrebbe inserire nella sezione?. Non è che si rischia qualcosa!. [lo]

GArts
    Partecipante

Originariamente inviato da rpolonio: Chiedo, ma che tipo di immagini si dovrebbe inserire nella sezione?. Non è che si rischia qualcosa!. [lo]