nuovi extender

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Pietro Paolo
    Partecipante

Forse

davide68
    Partecipante

Ho preso da un po’ l’1.4x III, lo uso sul 70/200 f4is dove non ho perso l’AF. Avevo il 70/300 e passare al 70/200 e’ stato un bel passo e le differenze le ho notate. Quindi mi son preso sto extender e posso dire che arrivi ai 280mm senza perdite significative ne’ in nitidezza, ne’ in velocita’, praticamente ho un perfetto secondo obiettivo 100/280. Certo che anche costa come un’obiettivo. Differenze col serie II? Non ne ho sinceramente idea ma di sicuro non deve essere peggio, e teoricamente SE il II aveva dei difetti dovrebbero averli eliminati. Sembra siano state aggiunte delle lenti per ottimizzare il tutto. Fisicamente e’ uguale.

Gionny
    Partecipante

Io avevo letto che lo scopo dei nuovi moltiplicatori era quello di migliorare la reattivit

VIP82
    Partecipante

Secondo me la differenza

Gionny
    Partecipante

Va bene, mi rimangio quello che ho detto [all]

Pietro Paolo
    Partecipante

Grazie Vip82 per la segnalazione, molto illuminante, anche se mancano le prove con il 500 f4, ma credo che sia simile a quella delle altre ottiche, vista la coerenza delle prove. Se poi la serie III migliora anche la AF allora diventa un imperativo l’acquisto…..finanze permettendo. Ciao pp

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX