Home » Topic » Mi presento » nuovo del forum

nuovo del forum

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Luca Lupi.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    misterphoto
    Partecipante

Saluto tutti….. Mi presento …..sono Luigi ritransitato nuovamente nella famiglia Canon…….infatti (prima ero un giallo e nero[pen] )ho acquistato da tre gg una bellissima 7d…….. Quindi ,non appena riuscirò a postare qualche foto (visto anche il Meteo) mi piacerebbe condividerle con voi……

gloster1974
    Partecipante

Benvenuto luigi e ben tornato con la “rossa” 😉

Obiwanno
    Partecipante

Bene bene, a volte ritornano! Benvenuto o bentornato tra i Canoniani. Vedrai che ti troverai bene con la tua nuova macchina. io ce l’ho da più di 1 mese ormai e sono molto soddisfatto. Matteo

Luca Lupi
    Partecipante

Ma come! In questo periodo di “grandi esodi verso la concorrenza” tu vai controcorrente? 😀 In ogni caso, siamo lieti di averti tra noi, ora facci vedere qualche bella fotina, anche se di generazione giallo/nera, a noi piacciono le foto prima di tutto, i marchi contano poco! [lo]

misterphoto
    Partecipante

grazie del vostro benvenuto [ado] ma ho letto il reg….e non ho capito granchè…..le ho anche postate ridimensionate ma nulla da fare… Mi sa che sbaglio qualcosina….. :nw

Luca Lupi
    Partecipante

Fondamentalmente: Lato lungo max 900 px e peso max 340kb Così non dovresti avere problemi. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX