Home » Topic » Iniziative » Nuovo gruppo Fotografico

Nuovo gruppo Fotografico

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1394983
    Crepy
    Partecipante

    Ciao a tutti, volevo porvi questo quesito: Assieme ad alcuni colleghi appassionati di fotografia, abbiamo chiesto all’azienda per cui lavoriamo di poter costituire un gruppo fotografico. All’inizio abbiamo organizzato una serie di incontri anche, e soprattutto, per capire chi e cosa eravamo. Con l’occasione ci abbiamo messo dentro anche un mini corso di “introduzione alla fotografia” grazie ad un nostro collega che fa il fotografo di profesione anche se come secondo lavoro. Adesso l’azienda ci ha dato l’ok all’utilizzo degli spazi di lavoro per riunirci e fare, perche’ no, delle mostre con i nostri lavori. Il problama sorge adesso, vorremmo farci conoscere anche all’esterno, magari ad altri gruppi fotografici per fare attivita’ in comune o semplicemente per invitarli, assieme a qualche esperto, a delle discussioni a tema, insomma tutto quello che ci puo’ venire in mente. C’e’ qualcuno che mi puo’ dare delle dritte su come funzionano queste cose? Ci sono delle associazioni? Serve per forza essere iscritti? Cosa deve fare un gruppo di persone come possiamo essere io ed i miei colleghi per “entrare nel giro”? Ogni suggerimento e’ ben accetto. Grazie a tutti.

    #1394985
    mauromo69
    Partecipante

    Prova guarda qui dovrebbe esserci tutto quello che serve per le associazioni fotografiche. http://www.fiaf-net.it/index2.html Ciao Mauro

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX