Home » Topic » Natura » nuovo posatoio

nuovo posatoio

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1398082
    symbole
    Partecipante

    concludo questo fine settimana con il mio martino,ho chiesto la sua collaborazione per testare i nuovi posatoi voi che ne pensate? vorrei che notaste lo sfondo ho impostato la nitidezza in macchina al valore 7 non ho applicato nessuna riduzione di rumore sullo sfondo, iso 400 …mi sembra che il controlloo rumore della fotocamera sia veramente ottimo che ne pensate? [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_0924.jpg[/IMG] dimenticavo NO CROP

    #1398098
    Superkat
    Partecipante

    A me sembra molto buono, considerando anche i 400ISO. Una curiosità noti differenza se imposti la funzione nitidezza direttamente in macchina o dopo in Canon DPP? Per finire ovviamente bella foto, ottima nitidezza e luce sul “collaboratore”. Ciao [lo]

    #1398155
    saggio
    Partecipante

    questo è quello che ti dicevo di oggi pomeriggio della PP pensa con il raw cosa si può fare…. [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_09241.jpg[/IMG]

    #1398157
    10ste
    Partecipante

    ottimo il nuovo posatoio!! veramente ottimo.. che bel sfocato! wow prevedo capolavori! preferisco la prima immagine, saggio la seconda la vedo troppo pompata..

    #1398161
    symbole
    Partecipante

    grazie dei commenti, no 300f2.8 e 2x canon, Michele la vedo un pò satura almeno al mio monitor [lo]

    #1398164
    10ste
    Partecipante

    Originariamente inviato da symbole: grazie dei commenti, no 300f2.8 e 2x canon, Michele la vedo un pò satura almeno al mio monitor [lo]

    ma non riesci ad avvicinarti un pochino di più per usarlo liscio il 300one o al massimo col x1.4? chiedo e..

    #1398173
    symbole
    Partecipante

    ciao Ste si potrei avvicinarmi un pò di più ma volevo vederlo a pieno fotogramma magari se ho un altra occasione ci provo liscio per superkat ho impostato 7 di nitidezza per vedere il rumore come si comportava, per quanto riguarda dpp non lo conosco non posso risponderti ciao [lo]

    #1398247
    Vader
    Partecipante

    bello scatto, preferisco l’originale, la rielaborazione mi sembra troppo satura, un’altra cosa, noto del rumore molto evidente, forse dovuto alle tua impostazione su nitidezza 7 direttamente sulla fotocamera [pen]

    #1398273
    symbole
    Partecipante

    ciao Vader si il rumore cè come scritto in precedenza non ho applicato nessun riduzione disturbo mi sembra comunque che il risultato sia buono considerando 400 iso e soggetto in ombra e poi i 15 megapixel [lo]

    #1398279
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Il nuovo posatoio funziona alla meglio… Ottima immagine, con luce non proprio favorevole, ma ripresa molto bene. Ciao

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX