Ma io non mi sono mai lamentato dello staff, del vecchio sito a volte ho fatto notare che c’erano dei momenti in cui non si riusciva ad accedere ma ora sembra risolto.
Lo so benissimo Wando, naturalmente stavo scherzando….
Continuate con i suggerimenti ragazzi, ne teniamo sempre conto, e , qualora fossero fattibili, cercheremo di fare le opportune modifiche nel minor tempo possibile.
Se posso dire la mia, trovo il sito piuttosto lento, le varie foto nelle grandi dimensioni ne rendono difficile l’apertura. Ho riscontrato anche la difficoltà a mantenermi collegato, devo rifare il login piú volte, soprattutto quando cerco di rispondere ai topic, dovendo riscrivere ogni volta il commento,
Qualcun altro ha avuto questa difficoltà?
[quote=”scout76″ post=625630]Se posso dire la mia, trovo il sito piuttosto lento, le varie foto nelle grandi dimensioni ne rendono difficile l’apertura. Ho riscontrato anche la difficoltà a mantenermi collegato, devo rifare il login piú volte, soprattutto quando cerco di rispondere ai topic, dovendo riscrivere ogni volta il commento,
Qualcun altro ha avuto questa difficoltà?[/quote]
Sì a volte succede anche a me.
Succede anche a me… pensavo che fosse qualche problema mio di settaggio….
Mi trovo spesso non loggato e non sempre ricevo le email di conferma…. non so da cosa possa dipendere francamente…
Personalmente non ho alcun problema cin Firefox (aggiornato alla versione 27) per quanto riguarda l’apertura delle foto.
Per il login capita spesso di dovere rifare il login, cliccando sul pulsante verde in alto a destra.
Questo è dovuto alle “severe” impostazioni di sicurezza che richiede la struttura del nuovo sito.
Anch’io non riscontro ptoblemi con Firefox e mai avuti neppure con il login; anche la velocità mi sembra in miglioramento.
Dai, qualche aggiustatina qua e là e siamo sulla strada buona.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)