Home » Topic » Comunica con lo staff » Nuovo sito Canoniani

Nuovo sito Canoniani

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Nella sezione ” Le Nostre Foto…Parliamone! Area di discussione delle foto degli iscritti! ”
    sarebbe stato meglio mettere in ordine alfabetico?

reynolds
    Partecipante

Abbiamo provveduto Mario, grazie per la segnalazione.

fotoit
    Partecipante

Ma è in ordine alfabetico.

Anonimo
    Ospite

[quote=”reynolds” post=625604]Abbiamo provveduto Mario, grazie per la segnalazione.[/quote]

Perfetto,grazie (o)

reynolds
    Partecipante

[quote=”fotoit” post=625606]Ma è in ordine alfabetico.[/quote]

Adesso Wando, tre ore fa non era così…..

fotoit
    Partecipante

Allore che dire, che celerità!
    Evidentemente è arrivata la tua risposta mentre io stavo rispondendo.
    Vando

reynolds
    Partecipante

Quindi d’ora in poi sarà vietato lamentarsi del Sito e dello Staff….. [ale] [ale]

fotoit
    Partecipante

Ma io non mi sono mai lamentato dello staff, del vecchio sito a volte ho fatto notare che c’erano dei momenti in cui non si riusciva ad accedere ma ora sembra risolto.

reynolds
    Partecipante

Lo so benissimo Wando, naturalmente stavo scherzando….

Continuate con i suggerimenti ragazzi, ne teniamo sempre conto, e , qualora fossero fattibili, cercheremo di fare le opportune modifiche nel minor tempo possibile.

scout76
    Partecipante

Se posso dire la mia, trovo il sito piuttosto lento, le varie foto nelle grandi dimensioni ne rendono difficile l’apertura. Ho riscontrato anche la difficoltà a mantenermi collegato, devo rifare il login piú volte, soprattutto quando cerco di rispondere ai topic, dovendo riscrivere ogni volta il commento,
    Qualcun altro ha avuto questa difficoltà?

fotoit
    Partecipante

[quote=”scout76″ post=625630]Se posso dire la mia, trovo il sito piuttosto lento, le varie foto nelle grandi dimensioni ne rendono difficile l’apertura. Ho riscontrato anche la difficoltà a mantenermi collegato, devo rifare il login piú volte, soprattutto quando cerco di rispondere ai topic, dovendo riscrivere ogni volta il commento,
    Qualcun altro ha avuto questa difficoltà?[/quote]
    Sì a volte succede anche a me.

Wolfriend
    Partecipante

Succede anche a me… pensavo che fosse qualche problema mio di settaggio….
    Mi trovo spesso non loggato e non sempre ricevo le email di conferma…. non so da cosa possa dipendere francamente…

metallicus81
    Partecipante

Anche a me succede, soprattutto se navigo con firefox…i problemi diminuiscono con chrome, sia nella versione desktop che in quella mobile.

reynolds
    Partecipante

Personalmente non ho alcun problema cin Firefox (aggiornato alla versione 27) per quanto riguarda l’apertura delle foto.
    Per il login capita spesso di dovere rifare il login, cliccando sul pulsante verde in alto a destra.
    Questo è dovuto alle “severe” impostazioni di sicurezza che richiede la struttura del nuovo sito.

Itzer
    Partecipante

Anch’io non riscontro ptoblemi con Firefox e mai avuti neppure con il login; anche la velocità mi sembra in miglioramento.
    Dai, qualche aggiustatina qua e là e siamo sulla strada buona.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX