Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Nuovo teleobiettivo

Nuovo teleobiettivo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    ilcanfo
    Partecipante

Ciao a tutti, sempre la solita solfa che si trova sui forum 😀
    ho provato a leggere sul forum ma ogni volta che si parla di teleobiettivi non ho mai visto prendere in considerazione il tamron 70 200 2,8 non IS(VC).

Ho un budget abbastanza limitato e volevo affiancare al mio tamron 17 50 un nuovo tele…..
    Possiedo una canon 7d e la mia scelta era ricaduta sul canon 70 200 f4 non is siccome la versione stabilizzata e l f2,8 è troppo fuori badget, però sulla stessa fascia di prezzo si trova anche il tamron…cercando di valutare tra i 2 non riesco a prendere una decisione, il tamron è un 2,8 ma non USM, AF nitidezza e peso a favore del bianchino….. Qualche consiglio??

Utilizzerei il tele per street photography e ritratti

Grazie a tutti

salvatore
    Partecipante

Io possiedo il tamron 70 200 2.8 la prima serie non VC, affiancandolo al 17 50 sempre tamron. Ti posso assicurare che ha una grande qualitĂ  ottica, nel periodo in cui lo comprato ho fatto una ricerca nei vari siti e ho trovato un confronto con sigma non os e canon is l.
    Dal confronto ne usciva vittorioso il tamron anche se di pochissimo rispetto al canon e al sigma. Unica nota negativa il peso e l’ingombro di un tele 2.8 non indifferente.

omega600m
    Partecipante

Io prenderei in considerazione anche il Sigma 70-200 f 2,8 non is, costa poco e vale tanto, buona luce.

christian foschi
    Partecipante

il 70-200 f4 esiste anche stabilizzato…lo trovi con prezzi attoprno agli 800 1000 euro nuovo
    prova a prendere in considerazione il tamron 70-300 f4/5.6….costa nuovo meno della metĂ  e ti assicuro che è un’ottima lente,soprattutto perchè ha un ottimo stabilizzatore (4 stop) e un ottimo rapporto prezzo qualitĂ .
    anche io lo avevo sulla 7d e ci ho fatto anche foto alla luna!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX