Home » Topic » Mi presento » Nuovo utente Canon 550D

Nuovo utente Canon 550D

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    giusamba
    Partecipante

Salve a tutti, sono felice di far parte del Vostro curatissimo forum, questa sera ho acquistato la mia prima reflex digitale Canon 550D, sono entusiasta dell’acquisto, la foto mi ha sempre appasionato. Ho sempre avuto macchine fotografiche Canon e non poteva mancare quest’altro gioiellino alla mia collezione. Vi chiedo una domanda il negoziante ha insistito nel consigliarmi il filtro anti ultravioletto, che fra l’altro me l’ha regalato, nella reflex digitale

scaramik
    Partecipante

ciao Giusamba, siamo felici di averti tra noi ! per quanto concerne l’utilizzo del filtro UV c’

giusamba
    Partecipante

Grazie per il consiglio, adesso mi trovo a prendere una decisione…come neofita amante della fotografia ad acquistare un’ottica per la mia 550D, vorrei prendere un unico obbiettivo, che potrei utilizzare sia come grandangolare che come tele… [leg]Canon 18-135 o Tamron 18-270 ? Cosa mi consigli per iniziare. N.B. lo utilizzerei sia al chiuso(dentro un teatro) che all’aperto. [scr]

scaramik
    Partecipante

i due obiettivi da Te citati sono stati oggetto di molteplici discussioni sul forum, tra le quali queste : – forum_forum.asp?forum=3&section=29&post=261954.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX