Home » Topic » Natura » nutria nel canale

nutria nel canale

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Pietro Paolo
    Partecipante

sono alle saline di Cervia cerco di fotografare gli uccelli, ma stanno ben lontano dalla strada che è l’unica situazione di ripresa lecita, sono in un’oasi e non si può entrare. Però nel canale di scolo nelle acque salse e dolci, c’è vita. Una nutria mangia allegramente dei bastoncini e nuota nell’acqua torbida fra le chiazze di alghe e muschi. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_5561-01__Medium_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_5568-01__Medium_.jpg[/IMG] riprese con il 100-400 a mano libera ciao

Pietro Paolo
    Partecipante

[IMG]public/users/pietro350/images/IMG_5595-01__Medium_.jpg[/IMG]

rpolonio
    Partecipante

Hai colto il momento giusto. Io è una settimana che cerco di beccarne una ma non ci sono riuscito. Dall’aspetto questo animale fa ribrezzo, però se si documenta sulla sua vita (cosa che ho fatto pure io perchè non conoscevo questo animale a fondo) fino a ieri pensavo fosse un animale anche carnivoro, invece scopro che è un roditore pertanto solo vegetariano. [lo]

Pietro Paolo
    Partecipante

già pensa che la nutria che ho fotografato convive nel canale con la famigliola della serie di anatre..e piccolini pensa che ci gioca assieme penso di ritornare a fare la posta sai come sarebbe bello fotografare la nutria che gioca con gli anatroccoli. ciao

gloster1974
    Partecipante

quoto sarebbe un’immagine fantastica , vai e colpisci (o)

dwaim
    Partecipante

per me la migliore è la terza… se poi riuscissi a farci vedere nutria ed anatroccoli… :O

lesser_kestrel
    Partecipante

Anche queste (specialmente la terza) non sono male! Dai dai non scoraggiarti! 😉 LK

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX