Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Obbiettivi e usura

Obbiettivi e usura

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1243898
    fabris
    Partecipante

    Un saluto ai maestri! Ho acquistato la 400d solo corpo d’occasione e, leggendovi giorno e notte, ho deciso di dotarla di un EF 28-135 3,5:5,6 come ottica “tuttofare” da principiante. Prima di comprarla nuova, in rete ho trovato diversi usati di 1 anno e mezzo o 2, con una riduzione di prezzo mediamente del 40%. Mi e vi chiedevo: a parte le condizioni estetiche (la maggiorparte è tenuta molto bene da appassionati), e il buon funzionamento (li va a fiducia), le ottiche hanno un’usura? Mi spiego meglio: un computer usato,ad esempio , ha nell’hard disk il suo punto debole, dopo un paio d’anni d’utilizzo va incontro a danni d’usura (non automaticamente ma probabilmente ), con gli obbiettivi com’è la storia? Posso acquistarne uno di un paio d’anni a cuor leggero? Grazie .

    #1243899
    eosmac
    Partecipante

    Benvenuto fabris, un’obiettivo se tenuto bene può durarti una vita. E’ chiaro che se lo compriamo usato dobbiamo procedere ad una sua ispezione per controllare che tutto sia a posto. Auguri per la tua fotocamera. Ciao

    #1243901
    rpolonio
    Partecipante

    Maestri?, mai visti o sentiti. Per quanto riguarda un obiettivo tuttofare ho visto una buona occasione per te sulla sezione vendo, è di un canoniano di questo sito, se ti interessa mandami un messaggio privato o un’e-mail, così ti spiego anche qualche dettaglio in più Ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX