Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Obbiettivo “analogico” su Eos

Obbiettivo “analogico” su Eos

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    vinceslao
    Partecipante

ciao, per una serie di fatti mi trovo in possesso di diversi obbiettivi canon per corpo analogico penso quindi della serie Ed (non li ho ora sottomano) immagino pagati anche fior di soldi un quindicina di anni fa, io però possiedo una Eos digitale… insomma vi è un adattatore che mi permetta di utilizzarli ? ho letto che la cosa è possibile ma poi non si riesci a mettere a fuoco oltre certe distanze… bo io sono un profano ditemi voi Grazie mille 😉

rekmpfy
    Partecipante

Il problema è che non riuscirai a mettere a fuoco sotto 135mm perchè l’anello permette di mettere a fuoco solo all’infinito. Ciao.

alexh
    Partecipante

L’anello son soldi spesi male, anche se poi puoi focheggiare come vuoi, perdi un sacco di nitidezza… e stop di luce…

fireblade
    Partecipante

Leggete qui ragazzi, e toglietevi ogni dubbio sull’adattatore EOS/FD. http://www.luciolepri.it/lc2/marcocavina/articoli_fotografici/Canon_200_1,8L_con_FD-EOS_converter/00_pag.htm

vinceslao
    Partecipante

ok ora è più chiaro… al massimo compro l’anello adattatore senza lente da usare sul obbiettivo macro… il resto proverò a venderli grazie 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX