Home » Topic » Altri Obiettivi » obbiettivo macro consiglio

obbiettivo macro consiglio

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #1264524
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da MicioMacho: Niente paura… è andato tutto a meraviglia!!! Ancora un briciolo di tempo… giuto quel tanto per far ingrassare il porcellino e poi… stacchete!!!! Con una martellata, dal cinesino mi ci prendo pure il 10-20 Sigma!!! Dalle mie esperienze… lo consiglio!!! Julian

    fantastico mi posti l’indirizzo del cinesino? 😉 😉 😉 😉

    #1264528
    MicioMacho
    Partecipante
    #1264530
    leosoldati
    Partecipante

    E’ ottimo quel venditore, su molti oggetti garantisce anche no dazi doganali (?).Conosco chi ci ha addirittura comprato un 70-200 f 2,8 l IS. Ciao Leo

    #1264531
    Paolob79
    Partecipante

    Ho guardato il cinesino… cavolo ha il 430ex a 180 euro che ne dite ?

    #1264533
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da MicioMacho: Volentieri: http://stores.ebay.it/UR-Galaxy-Ltd-Photo-Electronics_W0QQssPageNameZstrkQ3amefsQ3amesstQQtZkm E’ la URL del negozio su ebay… Ciao, Julian

    ottimo e’ sempre comodo avere un riferimento testato , sai com’e’ i “dindini costano” 😉

    #1264584
    MicioMacho
    Partecipante

    Con Urgalaxy potete andare tranquilli… basta soltanto avere la pazienza di aspettare un po per la spedizione…

    #1266053
    fikoger69
    Partecipante

    Vorrei gentilmente sapere,visti i prezzi concorrenziali proposti,che tipo di garanzia viene fornita dal venditore e-bay in questione. Si parla infatti di una garanzia di sette anni valida in tutto il mondo,di cui vengo a conoscenza per la prima volta. E’ riconosciuta dai centri assistenza Canon nostrani? Ho poi osservato la presenza sul sito di stessi obbiettivi a prezzi diversi, per motivi sconosciuti. Chi acquista abitualmente dal venditore in questione potrebbe gentilmente fornire particolari sul tipo di pagamento,garanzia e istruzioni d’uso fornite? Vorrei infatti comprare un flash anulare MR-24EX per il quale non vorrei avere un risparmio economico in cambio di istruzioni in qualche oscura lingua sconosciuta.

    #1266115
    MicioMacho
    Partecipante

    Per la mia esperienza – ho acquistato un Sigma 105/2.8 Canon -, posso dirti che: – Comprese le spese di spedizione ho risparmiato oltre 100 euro rispetto al prezzo dei negozi (anche quelli online). – Pagamento effettuato con PayPal (non ho esperienze di bonifici extracomunitari…) – Non paghi la tassa di sdoganamento… almeno col venditore di cui ho postato la URL precedentemente… – Tempi di spedizione che possono variare tra i 15 e i 30 gg (ci vuole un po di pazienza… in Italia siamo particolarmente lenti!!!) – L’obiettivo è arrivato perfetto, assolutamente perfetto!! – Per quanto riguarda la garanzia… si parla di 1 anno di garanzia internazionale Sigma. – Le istruzioni sono in tutte le lingue possibili ed immaginabili… forse c’è anche l’aramaico antico!!!! Vai tranquillo!!! CONCLUDENDO…: Sono in attesa di racimolare il grano per il Sigma 10-20… Urgalaxy sarà il mio riferimento! Spero di esserti stato d’aiuto! Giulian

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX