Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Obiettivi consigli per acquisti. Voglio migliorare……….. con il Vs aiuto.

Obiettivi consigli per acquisti. Voglio migliorare……….. con il Vs aiuto.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Matrix
    Partecipante

Dunque il 10-22 è un ottima lente ma è ef-s, se pensi di passare in futuro al full frame non te la consiglio molto… il tokina 12-24 non sembra male, non è detto che va male per forza perchè non è canon eheh… solo che l’assistenza non è nemmeno minimamente paragonabile se ci sono eventuali problemi… il 17-40L è un ottimo obiettivo, l’unica pecca è che non è nitidissimo, ma per il resto ha molte ed ottime doti… su ff sembra risultare un po morbido ai bordi, ma su aps-c va benone… Il 70-200 f4L è anch’esso un ottimo obiettivo… af velocissimo e silenzioso… se fai foto con una buona luce è perfetto, ottimo anche a tutta apertura… il 2.8 beh è più luminoso, quindi dipende a cosa ti serve… poi c’è addirittura l’f/2.8 IS ma si sale ancora di prezzo… il 24-70 f/2.8L e il 24-105L sono ancora ottimi obiettivi, meglio il primo del secondo credo, il secondo soffre un po su Full frame… Sicuramente NON hai sbagliato a prendere il 50/1.4… è molto luminoso, ed ottimo per ritratti (cosa che penso andrai a fare a quanto leggo)… il 24-70 costa anche un bel po di più… Per quanto riguarda le combinazioni da te proposte io sarei per la seconda che tra l’altro è un classico… 😉 Per il flash, beh te ne accorgerai tu stessa se ne hai bisogno… secondo me sono ottimi canon 430ex e sigma 500 super… Spero di esserti stato utile… ciao! 😉

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX