Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Obiettivi per canon 400D

Obiettivi per canon 400D

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    sigx1982
    Partecipante

Ciao ragazzi! Stavo pensando di sostituire il canon ef-s 18-55 (anche se tutti lo criticano a me ha dato qualche soddisfazioni) e avrei pensato di arricchire il mio corredo con: 1- come obiettivo “standard”: SIGMA AF 18-50mm f/2,8 EX DC MACRO 2- come ottica “centrale”: CANON EF 28-135mm f/3.5 /5.6 IS USM 2- come macro: SIGMA AF 70 mm 2.8 EX DG MACRO 3- come tele: CANON EF 70-300mm IS USM oppure sigma 70-300mm apo Volevo chiedervi come si comportano in campo questi obiettivi… vi ringrazio anticipatamente!

tommybo80
    Partecipante

ciao! effettivamente il plasticotto fa il suo sporco lavoro ma non di piu’, mi raccomando investi ma solo in quello che ti serve veramente! riguardo agli obiettivi da te citati il mio parere: 1 ottimo il sigma 18-50 macro (mi raccomando prendi quest’ultimo, non quello non siglato MACRO) 2 ottimo il sigma 70 macro, se nn ti basta e vuoi essere + lungo punta sul 100 canon il migliore in quel raggio 2 ti sconsiglio caldamente invece quella che tu definisci “ottica centrale” il 28-135 ottica vecchia e poco performante, nel rango degli zoom definiti “tuttofare” l’unico degno di nota è il canon 24-105 4 is ma è tutto 1altro prezzo, se acquisti un medio e un tele sei già abbastanza coperto e puoi risparmiarti questa spesa 3 evita il sigma 70-300 apo visto che il nuovo canon 55-250 stabilizzato costa solo 50€ in + ed è tutto 1altro mondo, ti consiglio caldamente quest’ultimo ciauz [lo]

TechnoPhil
    Partecipante

ci sono moltissime altre discussioni aperte! Questa è una domanda frequentissima! (o)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il topic ‘Obiettivi per canon 400D’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX