Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » OBIETTIVI PER CANON EOS 400D

OBIETTIVI PER CANON EOS 400D

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1392991
    torre
    Partecipante

    VORREI UN CONSIGLIO PER DEGLI OBIETTIVI PER CANON EOS 400 D. MI PIACE FARE FOTO IN CAMPAGNA ANIMALI PAESAGGI.POSSEGGO SOLO L’OBIETTIVO IN DOTAZIONE QUELLO PICCOLO.VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE DEI CONSIGLI CHE MI VORRETE DARE.

    #1392998
    reynolds
    Partecipante

    Ciao Torre e benvenuto tra noi. Ti ricordo, a norma di regolamento, che è vietato scrivere in maiuscolo. I consigli arriveranno.

    #1394891
    lucaflash
    Partecipante

    ciao torre e benvenuto tra noi, se posso consigliarti un obiettivo per paesaggi, il canon 10-22 mi sta dando delle soddisfazioni davvero uniche. Magari non so quanto vuoi spendere ma su e-bay risparmi alla grande; inoltre a me piace molto il 17-55 f/2,8, anche questo caro ma unico. ciao fammi sapere

    #1394995
    torre
    Partecipante

    grazie per l’interessamento.a me piace come obiettivo il 17-85 310 320 euro.poi ho acquistato usato un 75-300 usm pagato secondo me caro a 136 euro. il plasticotto non mi piace.grazie per i consigli.

    #1395000
    torre
    Partecipante

    ho dato uno sguardo agli obiettivi che mi hai consigliato e sono rimasto basito non tanto dalle performance tecniche quanto dal loro costo. ma quando si acquista una macchina importante devono anche essere importanti gli obiettivi.ritengo che per i paesaggi dovrebbero essere eccezionali.ti ringrazio ancora per il tuo interessamento ci faro’ un pensierino piu’ in la’.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX