Home » Topic » Altri Obiettivi » obiettivo canon eos 400d

obiettivo canon eos 400d

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1270932
    robivet
    Partecipante

    Mio primo post. Sto acquistando un solo corpo 400 d e vorrei affiancargli un obiettivo unico con l’estensione maggiore e il rapporto prezzo qualità migliore.Sigma 70/300 o….. Grazie

    #1270936
    frabruni
    Partecipante

    Ciao Robivet, sarai presto subissato dalle proposte di tanti buoni consiglieri. Io vado controcorrente e come unico obiettivo per la 400d mi comprerei il favoloso e d economico canon 50 f1.8 che tira fuori veramente il meglio dalla macchina e ti farebbe godere una qualità difficilmente arrivabile anche da ottiche serie L. Poi tra qualche mese… quello che ti pare.

    #1270959
    squinza
    Partecipante

    Se non sai da cosa partire… almeno dicci cosa vuoi! Con un 70-300 ti perdi completamente il lato grandangoli. Piuttosto spendi gli 80 euro dell’obiettivo kit, provalo e renditi conto di cosa può fare e di cosa in più eventualmente hai bisogno. PS: il consiglio di frabruni è ottimo, ma trovo difficile iniziare con un’ottica fissa in un’epoca in cui gli zoom spopolano. Tra l’altro il 50mm (ma Konica) è quello con cui ho iniziato io, per poi passare a Canon, sempre con il 50/1.8 in kit montato. Ce l’ho tutt’ora e non penso affatto di venderlo!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX