Home » Topic » Altri Obiettivi » /obiettivo sigma 170/500

/obiettivo sigma 170/500

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1243592
    tommy
    Partecipante

    Salve a tutti. avrei un problema con la mia canon 300d. ho montato un obiettivo sigma 170/500 ed ho inziato ad avere problemi. dipende dalle impostazioni la macchina si blocca e mi da err 99. in questo modo devo sempre lavorare con un otturatore velocissimo anche se c’è poca luce. chi sa che cosa potrebbe essere e come risolvere il problema? saluti e grazie tommy

    #1243594
    africa
    Partecipante

    non so risponderti, ma uso lo stesso obiettivo da anni e sia sulla precedente reflex analogica che sulla attuale digitale funziona benissimo… ciao

    #1243597
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da tommy: Salve a tutti. avrei un problema con la mia canon 300d. ho montato un obiettivo sigma 170/500 ed ho inziato ad avere problemi. dipende dalle impostazioni la macchina si blocca e mi da err 99. in questo modo devo sempre lavorare con un otturatore velocissimo anche se c’è poca luce. chi sa che cosa potrebbe essere e come risolvere il problema? saluti e grazie tommy

    Normalmente err.99 è un errore che riguarda la parte elettrica. Prova rimuovere e inserire la batteria, ed eventualmente tieni premuto il coperchio del vano batteria. Può anche verificarsi quando si utilizza un obiettivo non Canon, e l’obiettivo o la fotocamera non funzionano corrrettamente.

    #1243636
    longdream
    Partecipante

    Da quanto è emerso in altri topic alcuni obiettivi Sigma di non recente fabbricazione hanno un problema di compatibilità con le attuali fotocamere digitali: problema che in alcuni casi è risolvibile con la sostituzione del chip interno all’obiettivo. Prova a contattare la Sigma a Milano http://www.sigma-foto.it/ Prova anche a pulire molto bene i contatti. Facci sapere sarà utile anche per altri. (o)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX