Home » Topic » Generica » off-road

off-road

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    1982dario
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/IMG_25022.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2513.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2514.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2539.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2548.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_25832.JPG[/IMG] Risistemando l’archivio delle mie foto ho ritrovato questi paning… aspetto commenti.

PeDeRpHoTo
    Partecipante

complimenti!! molto diffici come soggetti da fotografare viste la dimensione, la velocità e l’agilità con cui si muovono! mi piace molto la terza [lo]

1982dario
    Partecipante

grazie per i commenti e gli apprezzamenti. la difficoltà principale è stata la raffica limitata della EOS 300d, poi il motore usm e al servo hanno fatto il resto, in coppia con diaframma chiuso per avere grossa PDC e tempi lenti per ottenere lo sfondo mosso. è divertente fare il panning, sopratutto con i medio tele. che risentono meno del mosso rispetto ai lunghi tele. NON ho obiettivi stabilizzati, il che comlica un po’ le cose, ma l’importante è divertirsi, poi se vengono anche dele foto guardabili sei anche più soddisfatto. comunque per ottenere 4 scatti buoni tanti altri sono andati nel cestino. Ancora grazie per gli apprezzamenti. Ciao

Filippo483
    Partecipante

Anche a me piace molto la quarta la macchinina è proprio ferma rispetto al resto peccato solo che sia così fuori centro.. comunque complimenti per gli scatti.. [lo]

1982dario
    Partecipante

per fortuna col digitale non si spreca pellicola (e soldi) come una volta… un grosso vantaggio, tutto a favore del piacere di scattare! Gazie a tutti dei commenti, e delle critiche sempre gradite.

1982dario
    Partecipante

vorrei riportare in alto queste discussione per avere altri commenti su queste foto Grazie

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da lcapasso: Quello di buttare tutto alle ortiche e salvare solo poche cose fa parte del gioco specie per le foto fatte d’istinto oppure dove hai pochissimo tempo per pensare. In quelle situazioni solo chi ha un’esperienza “secolare” riesce a cavarsela. Ciao Luciano

Non ho mai sentito parole più sagge di queste. 😉

Vader
    Partecipante

niente male questi panning, a me piace in particolare l’ultima

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX