Home » Topic » Natura » Oggi festa della mamma, ma…

Oggi festa della mamma, ma…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1572555
    angliru
    Partecipante

    …per mamma svasso è una normale giornata di lavoro: [IMG]public/imgsforum/2010/5/Svassini002w.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/Svassini005w.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/Svassini006w.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/Svassini008w.jpg[/IMG] Per tutte EOS 7D con Ef 300+1.4x – 11250″ – f 5.6 e ISO 400. Grazie per critiche e commenti.

    #1573070
    Anonimo
    Ospite

    Bella serie e simpatico il commento! (o) A parte la seconda che non sono sicuro, mi sembra che pendano tutte leggermente verso sinistra. [pen]

    #1573358
    angliru
    Partecipante

    [gra] per la visita e il commento, è vero le mie foto (non solo queste ma in generale) tendano tutte ad essere inclinate 1° a sinistra…questa serie non ho avuta la voglia di raddrizzarla…spero venga apprezzata per i simpaticissimi soggetti [lo] [lo].

    #1573658
    ilgabbiano
    Partecipante

    Bellissimo lo Svasso!!!C’è un pò di rumore..

    #1573667
    Formha
    Partecipante

    …in effetti un pò di rumore sull’acqua si nota, …forse sono dei crop? Comunque bello un pò tutto lo stream, davvero simpatica la sequenza! Complimenti. F.

    #1573916
    angliru
    Partecipante

    Ciao e grazie anche a voi per visita e commenti, effettivamente un po’ di rumore c’è sia perchè le foto sono a 800 iso( alle 6 e 45 di mattina non c’è molta luce)e non ho volutamente ridurlo via software, sia perchè ho un po’ croppato, ma come in tanti altri miei post anzichè pensare tanto ai minimi dettagli ho preferito privilegiare la scena a cui ho avuto la fortuna di assistere perchè ritengo che in certe, rare, occasioni sia quella che conta.

    #1573978
    Vader
    Partecipante

    ma ci sono già i pulli così grandi?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX