Home » Topic » Street » Oggi vado in piazza

Oggi vado in piazza

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    albo49
    Partecipante

_MG_0978.jpg

Luca Lupi
    Partecipante

Uh caspita, che pugno nell’occhio! Pura pop-art. Non proprio il mio genere ma decisamente inconvenzionale e curato.

sacha
    Partecipante

Andy Warhol sarebbe stato fiero di te!

albo49
    Partecipante

Nessuna pretesa di pop-art. L’immagine è al naturale con un lieve aumento di contrasto.

Luca
    Partecipante

colpisce. eccome !!!! complimenti per l’intuizione la pazienza(penso che ne siano passati di ombrelli prima di quello “giusto”….) e l’esecuzione.(o) (o)

climberigor
    Partecipante

Risultato graficamente notevole. Ben studiata, complimenti.

albo49
    Partecipante

Originariamente inviato da ilbaro: colpisce. eccome !!!! complimenti per l’intuizione la pazienza(penso che ne siano passati di ombrelli prima di quello “giusto”….) e l’esecuzione.(o) (o)

Esatto, ho visto il muro bicolore con la parte verde bocciardata similpioggia, mi sono appostato e dopo diversi minuti ho fatto questo scatto. Preferivo un ombrello più classico, sarà per la prossima volta.

toniomarino
    Partecipante

La desrizione dell’attesa ,dove sul set mancava un’elemento, questa è una strategia che premia sempre basta semplicemente pazientare un pò e il puzle si compone da se ….complimenti, bello lo scatto e deciso il contrasto che conferisce allo stesso un’intensa energia cromatica.

GianMauro
    Partecipante

Grande! C’è tutto. Composizione azzeccata, idea buona, colori straordinari e preparazione quindi dedizione. Canoniani, attenzione, questo è talento! ciao

dinifra
    Partecipante

Sei proprio bravo. Ciao Francesco

dubbamonk
    Partecipante

Originariamente inviato da GianMauro: Grande! C’è tutto. Composizione azzeccata, idea buona, colori straordinari e preparazione quindi dedizione. Canoniani, attenzione, questo è talento! ciao

In effetti gli scatti di Albo non sono mai banali! Complimenti anche da parte mia. [lo]

albo49
    Partecipante

Grazie a tutti per esserVi soffermati.

albo49
    Partecipante

… a prendere il giornale
    edicola3.jpg

albo49
    Partecipante

… poi torno a casa
    _MG_0974.jpg

wintermute
    Partecipante

Originariamente inviato da Albo49: … a prendere il giornale ~~~ … poi torno a casa ~~~

Che belle Albo! Trovo molto azzeccata la conversione in BN, tutto quel bianco: mi sembra di essere lì con te e di percepire il freddo di quei giorni.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX