Home » Topic » Generica » Oia by night

Oia by night

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1399554
    fbald
    Partecipante

    Questi sono un paio di scatti fatti ad Agosto a Santorini, ovviamente sono graditi vostri commenti. Fab. [IMG]public/imgsforum/2008/10/_MG_1854.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/_MG_1858.jpg[/IMG]

    #1399562
    robystella
    Partecipante

    con un diaframma piu chiuso, iso a 400 e un tempo diverso secondo me venivano con meno rumore e migliori nel complesso. [can]

    #1399570
    jukey
    Partecipante

    Originariamente inviato da robystella: con un diaframma piu chiuso, iso a 400 e un tempo diverso secondo me venivano con meno rumore e migliori nel complesso. [can]

    Concordo pienamente

    #1399584
    emmeti71
    Partecipante

    Voglio elogiare l’esposizione, sei riuscito a rendere molto bene i bianchi notturni delle casette senza bruciare. Bravo

    #1399585
    fbald
    Partecipante

    Grazie dei consigli, in effetti il rumore nelle foto disturba anche me. Sfrutterò i vostri consigli per le prossime foto. [gra]

    #1399660
    ambro1984
    Partecipante

    concordo anch’io per quanto riguarda il rumore anche se le foto e sopratutto la seconda a me personalmente piacciono molto complimenti (o)

    #1399666
    Marcap
    Partecipante

    Anche a me piace molto la seconda (o) Fermo restando il fatto che, personalmente, non avrei mai scattato a 800 ISO. Condizioni permettendo, ovviamente. Comunque belle!

    #1399760
    fbald
    Partecipante

    Grazie per i commenti. Sono piuttosto inesperto, ho utilizzato una sensibilità maggiore pensando che un tempo di esposizione più lungo avrebbe introdotto maggiore rumore. Dai vostri commenti e dal risultato ottenuto mi sembra di capire che è esattamente il contrario. Ho capito bene o vale la solita regola del giusto compromesso?

    #1399765
    longdream
    Partecipante

    Il tempo di esposizione più lungo cattura rumore amplificato dagli alti ISO che vengono impostati; solitamente si preferisce scattare a 100-200 ISO sensibilità che reggono molto bene tempi lunghi di esposizione. Mi piacciono le foto che hai realizzato, hanno un ottimo impatto visivo e tutto sommato le lacune tecniche fin qui emerse non sono particolarmente “rovinose” per la resa finale che è molto piacevole. [com]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX