Home » Topic » Generica » Ombre

Ombre

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #1817732
    albo49
    Partecipante

    1
    VAR_500.jpg

    #1817733
    Anonimo
    Ospite

    sarà perchè il bw mi piace poco, sarà perchè vedo un eccessivo contrasto con l’asfalto tale da rendere il soggetto quasi illegibile, ma questa foto non mi piace.

    #1817735
    fotograficamente
    Partecipante

    ALBO che copia Tatina???? :al :al :al
    Stò scherzando naturalmente.A me la foto piace,sopratutto per il gioco speculare dell’ombra della fotografa(il sesso lo evinco dai tacchi).
    Forse hai chiuso i neri per rinforzare un po’ l’ombra?

    #1817737
    tatina52
    Partecipante

    Ciao Albo, a me piace questa foto, e penso che sei riuscito nel tuo intento che secondo me era quello di fondere quasi in un’unica figura il soggetto e la sua ombra…..

    #1817741
    lovis1
    Partecipante

    [quote=”fotograficamente” post=644380]…….(il sesso lo evinco dai tacchi).
    [/quote]

    I tacchi ci sono perché siamo negli anni ottanta……

    #1817745
    sonodavide79
    Partecipante

    Bellissima sembra quasi che il pavimento sia liquido che stia per inghiottire il corpo……
    OT: ci saranno anche i tacchi, ma ci sono pure le basette…. occhio a non “evincere” troppo.

    #1817746
    fotograficamente
    Partecipante

    Già il mitico stivaletto.Però con i tacchi così alti,non li avevo mai portati.
    E poi mica ho detto che lei mi piacesse, l’ho giudicata brutta fin da subito! [sci]

    #1817749
    singenta
    Partecipante

    Attendo con ansia le prossime immagini, ormai ci hai viziato con le tue serie.
    Intanto complimenti per la partenza, a presto

    #1818121
    albo49
    Partecipante

    Ringrazio tutti per i graditi commenti.

    #1818123
    albo49
    Partecipante

    2
    PRA_011b.jpg

    #1818869
    albo49
    Partecipante

    3
    MIX023.jpg

    #1818875
    Itzer
    Partecipante

    Detto che l’argomento è fotograficamente molto interessante e stimolante, mi pare che questa sia meno riuscita delle altre due non riuscendo a cogliere nelle ombre il protagonismo ed il punto di primario interesse della foto.

    #1818904
    albo49
    Partecipante

    [quote=”Itzer” post=645364]Detto che l’argomento è fotograficamente molto interessante e stimolante, mi pare che questa sia meno riuscita delle altre due non riuscendo a cogliere nelle ombre il protagonismo ed il punto di primario interesse della foto.[/quote]
    Concordo con la tua analisi e mi rendo conto che il titolo può fare intendere una presenza quasi assoluta di ombre nelle immagini, ma il mio intento è e sarà di proporre immagini dove sia presente sempre l’origine dell’ombra senza trascurare la composizione e la scena ripresa.

    #1820291
    albo49
    Partecipante

    4
    _MG_4149.jpg

    #1820343
    Alessandro Ingoglia
    Partecipante

    La 4 è eccezionale. Tuttavia guardando la serie noto che nonostante le ombre ci siano, non sono sempre il soggetto delle foto e non ho ben chiaro se la cosa è voluta o meno.
    Per cui mi domando se Ombre sia il titolo migliore per queste foto che sono tutte belle, tutte hanno ombre, ma non sempre le ombre ne sono il soggetto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX