Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Ombre e Colori

Ombre e Colori

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1249073
    lorenzo
    Partecipante

    Ecco due foto scattate passegiando sul Nevegal (BL). Non so riesco a trasmettere la bellezza dei colori e dei giochi di luci ed ombre in questo autunno meraviglioso: 1- [IMG]public/users/lorenzo/images/NevegalF.jpg[/IMG] 2- [IMG]public/users/lorenzo/images/ombre.jpg[/IMG] e questa un po’ diversa: [IMG]public/imgsforum/2006/FoglieNevegal.jpg[/IMG] Come sembre, tuttu gli interventi sono molto graditi

    #1249099
    titano1
    Partecipante

    stupenda la 1…ma porc…quell’0biettivo doveva stare li’? belle anche le altre per me hai fatto centro complimenti (o)

    #1249108
    reynolds
    Partecipante

    Più che un obiettivo sembra un telescopio !!

    #1249113
    picar68
    Partecipante

    la prima e la seconda sono veramente molto belle. tra le due cmq prferisco la seconda. la terza, seppur ben fatta, non mi dice nulla…

    #1249118
    andreq
    Partecipante

    secondo mè non è ne un obbiettivo ne un telescopio ma bensì un tronco tagliato come gli altri lì vicino

    #1249121
    rpolonio
    Partecipante

    La prima mi piace molto, avrei preferito un po’ meno rossa, poca cosa però. Ciao

    #1249124
    Franco
    Partecipante

    La prima è ben riuscita, taglierei una parte di ombre a sinistra e sotto. Anche la seconda mi piace Ciao (o)

    #1249128
    GArts
    Partecipante

    io “scelgo” solo la seconda 😉 il convergere delle ombre da una spazialità notevole e guida con forza l’osservatore. [lo]

    #1249143
    dwaim
    Partecipante

    La prima che hai messo mi piace moltissimo… ha dei colori caldi molto molto intensi e belli (a me la tonalità rossa piace molto…) anche la seconda foto mi piace… anche lì colori molto interessanti… La terza (come già detto da picar) è quella che mi piace meno… le foglie lì così non mi dicono molto…

    #1249150
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da andreq: secondo mè non è ne un obbiettivo ne un telescopio ma bensì un tronco tagliato come gli altri lì vicino

    E’ proprio un tronco! E non potevo spostarlo…

    #1249152
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: La prima che hai messo mi piace moltissimo… ha dei colori caldi molto molto intensi e belli (a me la tonalità rossa piace molto…) anche la seconda foto mi piace… anche lì colori molto interessanti… La terza (come già detto da picar) è quella che mi piace meno… le foglie lì così non mi dicono molto…

    Rispondo al messaggio di dwaim, ma è un pretesto per ringraziare tutti per gli interventi. La terza foto è quindi quella da scartare, non sono proprio riuscito a catturare l’attimo, eppure quelle foglie mosse da un po’ di vento e colorate dal sole erano coì intense da obbligati a stare a guardarle. Comunque foto da scartare… La Prima è quella che preferisco per la tonalità dei colori molto calda, la seconda è invece quella che ho cercato e studiato di più nella composizione. ancora grazie a tutti

    #1249196
    Elmira
    Partecipante

    la prima secondo me è fantastica…complimenti

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX