Home » Topic » Ritratti » :: opera – Barbiere di siviglia ::

:: opera – Barbiere di siviglia ::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    mukko
    Partecipante

la mia Opera. in realtà è stato un evento molto contenuto ma molto bello. la location era un castello della zona, ci sono andato praticamente come secondo fotografo, anche se alla fine mi sa che ho scattato solo io durante l’Opera. l’altro ha fatto solo foto ricordo… che ne dite? nessuna pretesa, però a iso 1250 non mi pare affatto male. mano libera. iso tra 1000 e 1600. qualche crop per eliminare teste di troppo…

Maurizio
    Partecipante

Ottimo lavoro ugo! Il rumore si nota poco e i tagli sono veramente spettacolari: le epressioni dicono tutto! complimenti! 😉

mukko
    Partecipante

grazie! ovviamente stamattina hanno messo le mie foto sul giornale senza citare l’autore. ora sono c…i loro.

fireblade
    Partecipante

Gran bel lavoro Ugo, ora fatti valere 🙂

mukko
    Partecipante

pare pubblicheranno una sorta di mini galleria aggiuntiva con il nome dell’autore… bha. la prossima volta niente favori, pagamento anticipato.

gloster1974
    Partecipante

Non hanno citato l’autore [fru] [fru] [fru] [fru] ma siamo pazzi [fru] [fru] [fru] [fru]. Ottimo lavoro e immagini davvero interessanti , complimenti (o)

mukko
    Partecipante

gli ho appena scritto che la soluzione proposta non mi interessa. che le paghino adesso! che gente… grazie per i commenti ragazzi, è che sono un pò incazzato per storia, manco me li sto godendo.

barbara_74
    Partecipante

Complimeti! Come al solito hai fatto un ottimo lavoro! [lo]

mabriola
    Partecipante

Bravo Ugo ottimo lavoro. Sei riuscito a cogliere espressioni importanti fondamentale in questo genere di reportage teatrale. Falli neri quelli del giornale e fatti furbo per la prox…

heimdal
    Partecipante

E lui ! Figaro! [app]

mukko
    Partecipante

è nato tutto per una cortesia. un conoscente mi ha invitato come fotografo, visto che l’occasione era carina ho accettato. il giornale non era presente, quindi gli hanno fatto il mio nome, siccome era una cosa in amicizia ho preteso solo la pubblicazione con il nome, che non è avvenuta. ma peggio, l’articolo è firmato da un altro che automaticamente sembra l’autore delle foto. ora o: a) me le pagano bene b) mi muovo per vie meno informali

heimdal
    Partecipante

ma cosa si fa in questi casi?

mukko
    Partecipante

sto cercando di far valere i miei diritti, almeno gli avrò triturato talmente i m…..i che la prossima volta ic penseranno due volte prima di “sbagliare”

zalfeos
    Partecipante

Complimenti. Bellissima. Fatti valere. [chi]

scattio
    Partecipante

Bravo Ugo, davvero un gran bel lavoro… diventi più bravo, ogni giorno che passa! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX