Rispondo con piacere alla richiesta e sono disponibile da subito per l’invio di foto. Penso che la solidarietà sia un dovere verso le persone meno fortunate di noi. Un saluto a tutti i canoniani!!!!! 😉
Bravi, bravi, bravi!!! Splendida iniziativa che sicuramente fa onore a tutti i Canoniani. [can] Ovviamente metto a disposizione l’intero mio album e, se ci dovesse essere qualche ospite con origini sicule, anche scatti “tipici”
Originariamente inviato dascattio: Bravi, bravi, bravi!!! Splendida iniziativa che sicuramente fa onore a tutti i Canoniani. [can] Ovviamente metto a disposizione l’intero mio album e, se ci dovesse essere qualche ospite con origini sicule, anche scatti “tipici”
Ospiti ed Operatori! ci puoi contare! sarebbe proprio bello! (o) (o) (o)
Originariamente inviato daPoppy: grande!!! mi associo con entusiasmo!! bella iniziativa!! (o)
Grazie! Vorrei chiedere un favore a te e a tutti gli altri: potete scrivere ed evidenziare il link diretto al vostro album per facilitare la ricerca e la visione ai responsabili del progetto incaricati della selezione delle immagini più adatte alle esigenze degli ospiti? Grazie a tutti per la cortesia. Ciao Lorenzo
certo, eccoli: http://www.flickr.com/photos/the_dragonlord Non credo di avere molte foto “adatte”, visto il mio “genere”, ma se ce ne sono sono al disposizione al 10.000% Ciao Andrea
Anch’io metto a disposizione il mio foto album, sono poche foto, però spero possano essere utili! images.asp?cat=31836 Complimenti per l’iniziativa e a tutti i canoniani! [app] [can] Paolo
Per evitare doppi post invito gentilmente tutti coloro che hanno aderito a modificare il proprio post, inserendo il link al fotoalbum e rendendolo attivo, mendiante l’inserimento dell’url tra i tag