Home » Topic » Iniziative » Operazione “Dona un sorriso”: la grande solidarietà dei Canoniani.

Operazione “Dona un sorriso”: la grande solidarietà dei Canoniani.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 71 totali)
  • Autore
    joshuatwo
    Partecipante

Rispondo con piacere alla richiesta e sono disponibile da subito per l’invio di foto. Penso che la solidarietà sia un dovere verso le persone meno fortunate di noi. Un saluto a tutti i canoniani!!!!! 😉

1982dario
    Partecipante

presente, chiedete pure…

xilvia
    Partecipante

anche il mio piccolo album è a disposizione! [lo]

tecnico73
    Partecipante

anche il mio album e disponibile per donare un sorisso [can] [can]

The_red_dragonlord
    Partecipante

Nel limite di ciò che posso fare e dare, il mio intero album di Flickr e dragonlord.biz è assolutamente a disposizione

scattio
    Partecipante

Bravi, bravi, bravi!!! Splendida iniziativa che sicuramente fa onore a tutti i Canoniani. [can] Ovviamente metto a disposizione l’intero mio album e, se ci dovesse essere qualche ospite con origini sicule, anche scatti “tipici”

Poppy
    Partecipante

grande!!! mi associo con entusiasmo!! bella iniziativa!! (o)

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: Bravi, bravi, bravi!!! Splendida iniziativa che sicuramente fa onore a tutti i Canoniani. [can] Ovviamente metto a disposizione l’intero mio album e, se ci dovesse essere qualche ospite con origini sicule, anche scatti “tipici”

Ospiti ed Operatori! ci puoi contare! sarebbe proprio bello! (o) (o) (o)

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da Poppy: grande!!! mi associo con entusiasmo!! bella iniziativa!! (o)

Grazie! Vorrei chiedere un favore a te e a tutti gli altri: potete scrivere ed evidenziare il link diretto al vostro album per facilitare la ricerca e la visione ai responsabili del progetto incaricati della selezione delle immagini più adatte alle esigenze degli ospiti? Grazie a tutti per la cortesia. Ciao Lorenzo

lidiapoe
    Partecipante

eccolo!! images.asp?cat=5150 Lodi lodi lodi 🙂

The_red_dragonlord
    Partecipante

certo, eccoli: http://www.flickr.com/photos/the_dragonlord Non credo di avere molte foto “adatte”, visto il mio “genere”, ma se ce ne sono sono al disposizione al 10.000% Ciao Andrea

paolobg
    Partecipante

Anch’io metto a disposizione il mio foto album, sono poche foto, però spero possano essere utili! images.asp?cat=31836 Complimenti per l’iniziativa e a tutti i canoniani! [app] [can] Paolo

fireblade
    Partecipante

Per evitare doppi post invito gentilmente tutti coloro che hanno aderito a modificare il proprio post, inserendo il link al fotoalbum e rendendolo attivo, mendiante l’inserimento dell’url tra i tag

lorenzo
    Partecipante

:ns Ovviamente il mio album a completa disposizione :ns images.asp?cat=239

emmeti71
    Partecipante

A più completa disposizione: images.asp?cat=9478 Piu tutti gli scatti postati nei vari forum Complimenti per l’iniziativa

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX