Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Orchidea malesiana

Orchidea malesiana

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

ciao a tutti, come potete notare è il mio primo post, quindi siate indulgenti eh !!! 😉 scherzo, si accettano critiche e consigli, come tanti ne ho trovati qui in questo mese da girovago. [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/10/orchidea_malesiana1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/orchidea_malesiana2.jpg[/IMG] La prima secondo voi dovrei tagliarla? [lo] [lo]

Tycos
    Partecipante

Ciao e benvenuto! Personalmente rivedrei bilanciamento del bianco e luminosità…per l’inquadratura è ok!

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Ciao Tycos, in che modo li rivedresti?

ferd40
    Partecipante

Ciao Io darei un po’ di saturazione o aumenterei leggermente la luminosità ed il calore dell’immagine. Comunque complimenti per i bei fiori.

Tycos
    Partecipante

Scusa il ritardo nella risposta^^ Cmq non ho trovato altre immagini di questo fiore però supponevo che il petalo fosse di colore bianco, mentre nella foto risulta tendente al rosso. Però se è proprio quello il suo colore originale chiedo scusa 😀 Per la luminosità, beh, come dice anche Ferd semplicemente amumentala un pò!

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

no no, il petalo era proprio bianco… e che essendo alle prime armi in tutto, anche con PS, la mia domanda era x capire in che direzione andare. Mercì [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX