Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Ordinato la nuova canon s5 is

Ordinato la nuova canon s5 is

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1272158
    chinox
    Partecipante

    Ragazzi ho ordinato ieri la canon s5is mi servirà per un prossimo viaggio, lo scelta soprattutto per lo zoom, speriamo bene, domani mattina alle 9 la devo ritirare dal mio negoziante spacciatore di fiducia. Ciao e speriamo bene.

    #1272175
    benji87
    Partecipante

    Uffa la voglio anche io anzi a dirti la verità mi piacerebbe avere quella e anche una bella 400d anche se non sono ancora un fotografo e non ho soldi per potermele permettere!!!!!!!! comunque secondo me la S5 è una bomba bell’acquisto

    #1272181
    chinox
    Partecipante

    speriamo bene, io faccio da cavia e ho avuto un leggero sconto , speriamo bene. ciao.

    #1272189
    benji87
    Partecipante

    quanto l’hai pagata se posso sapere??

    #1272195
    chinox
    Partecipante

    ascolta io volentieri ti dico q lo pagata ma non dove perche’ una volta ho fatto un nome e subito mi hanno agredito dicendo che facevo pubblicità. Cmq lo pagata 429.00 euro con una sd da 1 gb. ciao.

    #1272204
    benji87
    Partecipante

    si si non ti preoccupare comunque è un prezzo ottimo a mio avviso!!!complimenti!!!! (o)

    #1272286
    matcar
    Partecipante

    Decisamente un ottimo prezzo (la scheda SD è compresa nel prezzo? se è così… l’hai pagata poco più di 400.. ottimo davero!!!). Anche io la sto aspettando… volevo una 710IS, ma ho aspettato per qualcosa di più.. e credo che la s5IS lo abbia ed esaudisca tutti i miei desideri!! Fammi sapere come ti trovi… anche io la devo comprare per agosto per un viaggio! grazie!!! e.. buon divertimento con il nuovo gioellino!!

    #1272404
    chinox
    Partecipante