Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Ordinato la nuova canon s5 is

Ordinato la nuova canon s5 is

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1272158
    chinox
    Partecipante

    Ragazzi ho ordinato ieri la canon s5is mi servirà per un prossimo viaggio, lo scelta soprattutto per lo zoom, speriamo bene, domani mattina alle 9 la devo ritirare dal mio negoziante spacciatore di fiducia. Ciao e speriamo bene.

    #1272175
    benji87
    Partecipante

    Uffa la voglio anche io anzi a dirti la verità mi piacerebbe avere quella e anche una bella 400d anche se non sono ancora un fotografo e non ho soldi per potermele permettere!!!!!!!! comunque secondo me la S5 è una bomba bell’acquisto

    #1272181
    chinox
    Partecipante

    speriamo bene, io faccio da cavia e ho avuto un leggero sconto , speriamo bene. ciao.

    #1272189
    benji87
    Partecipante

    quanto l’hai pagata se posso sapere??

    #1272195
    chinox
    Partecipante

    ascolta io volentieri ti dico q lo pagata ma non dove perche’ una volta ho fatto un nome e subito mi hanno agredito dicendo che facevo pubblicità. Cmq lo pagata 429.00 euro con una sd da 1 gb. ciao.

    #1272204
    benji87
    Partecipante

    si si non ti preoccupare comunque è un prezzo ottimo a mio avviso!!!complimenti!!!! (o)

    #1272286
    matcar
    Partecipante

    Decisamente un ottimo prezzo (la scheda SD è compresa nel prezzo? se è così… l’hai pagata poco più di 400.. ottimo davero!!!). Anche io la sto aspettando… volevo una 710IS, ma ho aspettato per qualcosa di più.. e credo che la s5IS lo abbia ed esaudisca tutti i miei desideri!! Fammi sapere come ti trovi… anche io la devo comprare per agosto per un viaggio! grazie!!! e.. buon divertimento con il nuovo gioellino!!

    #1272404
    chinox
    Partecipante

    ciao, si la scheda sd e’ compresa nel prezzo, tra poco la vado a ritirare perche’ ho ricevuto un sms dal mio rivenditore che mi conferma l’arrivo del prodotto. ciao vi faro sapere in giornata , non potro’ fotogrfare perche’ sono al lavoro , ma vi diro se e’ ben fatta o meno. ciao.

    #1272462
    chinox
    Partecipante

    Arrivata. Allora la macchina si presenta ben fatta e un po’ piu’ solida della s3is , ho fatto solo delle prove veloci e ha uno zoom super rapido e preciso cosi come la messa a fuoco. Il mirino elettronico da tanti ritenuto scandaloso e’ invece secondo me’ ottimo rispetto alla s3 e’ luminoso e definito. Ottimo anche il display da 2,5 che rispetto alla s3 e’ molto molto piu’ definito e brillante. Fine delle mie prove per ora xche sono al lavoro. Ciao.

    #1272710
    matcar
    Partecipante

    Sono contento che a un primo impatto sei risultato contento. Lo zoom è utilizzabile bene oppure ha solo pochi step (nel senso che la velocità non ti permette di posizionarlo alla lunghezza focale desiderata) o è molto preciso? La messa a fuoco anche in condizioni di scarsa luminosità è buona? Mi fai un’invidia………………..

    #1272769
    chinox
    Partecipante

    ecco lo zoom , allora in passato avevo provato uns s3 e lo zoom mi aveva lasciato perplesso per il posizionamento, in quanto nn riuscivo a fermarlo esattamente dove volevo, la s5 ha la levetta dello zoom che aumenta o diminuisce la velocita dello zoom nella, misura in cui viene mossa. fino a domenica nn riusciro a provarla bene , ma anche il rumore digitale seppur nn eccezionale e’ decisamente meglio della s3. ciao.

    #1273004
    rollobev
    Partecipante

    Ottimo prezzo anche secondo me; io non ho trovato di meglio (o)

    #1273645
    matcar
    Partecipante

    Come sono le prime impressioni? non tenerci sulle spine…. ne vale la pena? è un acquisto consigliato? … ma a quel prezzo dove l’hai trovata??? io a meno di 437 euro nn riesco a recuperarla, e senza scheda!!! Non è che me ne procuri una anche per me??!!??!!??!! ahah!!(scherzo naturalmente!!)

    #1273668
    chinox
    Partecipante

    Ciao , la macchina e’ veramente ben fatta , ho fatto solo delle foto cosi nulla di che , domenica da me’ ha piovuto tutto il giorno e pensavo i provarla ma niente. secondo me ne vale la pena, ho anche una G7 ma l’impugnatura della s5 e’ molto molto piu salda. A quel prezzo io l’ho trovata dal mio negoziante, mi servo sempre li ma davvero nn mi va di fare nomi in pubblico. non vorrei mai essere additato come uno che fa pubblicita come mi e’ gia’ successo in passato.

    #1274791
    matcar
    Partecipante

    Ciao. Scusami se ti “sfrutto” per carpire più info possibili… ma li costo non è proprio basso e dunque, prima di procedere con l’acquisto, volevo evitare fregature. Sul sito dpreview ho letto recensioni discordanti sulla macchina in oggetto, addirittura qualcuna disastrosa sulla qualità delle immagini (dicono che hanno tantissimo rumore già a 100/200 iso, distorsione cromatica molto accentuata,…). Dicono che il sensore è troppo piccolo per quella risoluzione (8MPX). Tu che la stai usando, cosa mi dici in proposito? E’ un valido acquisto oppure meglio una G7 o addirittura una più economica A710 (qualcun odice che va meglio….non vorrei buttare 200 euro, tanta è la differenza tra la S5 e la A710!!) Grazie mille!! Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX